Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giovedì 7 aprile alle 20, presso l'hotel Panoramic di viale Mario Bustichini 65, l'Ad Montecatini Valdinievole organizza una cena sociale aperta a tutti i tifosi e simpatizzanti biancocelesti. Saranno presenti gli atleti della prima squadra e delle formazioni giovanili.
L'evento vedrà ancora una volta unite la Dirigenza del club e il poker di sponsor che sta accompagnando la società in questa stagione, vale a dire la Gs cartotecnica, la pasticceria Mimosa di Marginone, la Fattoria il Poggio di Montecarlo di Lucca e la Sorgente Tesorino. La quota di partecipazione è di 30 euro.
Sarà questa l'occasione per lo scambio di auguri pasquali e per dare un'ennesima scarica di adrenalina alla prima squadra, che sta lottando con valore per mantenere la sua permanenza nel difficile campionato di eccellenza Toscana.
A curare l'organizzazione della serata conviviale è stato come sempre il direttore generale del Montecatini Fabrizio Giovannini, recentemente assurto alla presidenza dell'Asi della provincia di Lucca. Già in queste poche settimane, le sue doti manageriali stanno facendo tornare l'ente di promozione sportiva al centro del dibattito organizzativo, in un contesto storico particolarmente delicato come quello presente.
Ed è proprio in questa prospettiva che va inquadrata la serie di incontri e iniziative culturali che prenderà il via sabato 9 aprile prossimo alla Sala parrocchiale di Fornoli, dove a partire dalle 17, Fabrizio Giovannini intervistera' Alberigo Evani. Già colonna portante di Milan e Sampdoria, Evani presenterà il suo libro di esperienze e storie di vita intitolato "Non chiamatemi Bubu", scritto in collaborazione con Lucilla Granata.
Da oltre 13 anni nello staff azzurro con varie mansioni, Evani è attualmente impegnato con il mister Roberto Mancini nella delicata opera di ricostruzione della Nazionale.