Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - La prima Domenica ecologica, con la città chiusa al traffico, si è svolta senza particolari problemi, anche perchè si è registrato un calo di visitatori rispetto alle domeniche precedenti. Può darsi che la diminuzione sia stata causata dal maltempo, oppure dalla concorrennza del Carnevale di Viareggio, oppure può darsi anche che abbia influito il timore di avere difficoltà a trovare parcheggio, considerando la chiusura di molte strade.
Rispetto alle precedenti edizioni questa domenica presentava due novità con un ampliamento negli orari (dalle 14 anziché dalle 15) e negli spazi (comprendendo per esempio dei tratti di via Amendola e di via della Torretta).
In ogni caso il traffico è stato più fluido. Niente incolonnamenti in via Amendola, niente code neppure in corso Roma, all’altezza dell’incrocio con via Balducci. Ieri non era neppure difficile trovare posti auto negli stalli blu.
Certo è che i negozi sono stati visitati da pochi clienti. Tuttavia per fare un bilancio probabilmente bisognerà attendere le prossime edizioni