Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Alia non può continuare a prendere decisioni passando sopra ai territori. Chiarisca la questione della sede di Firenze per la quale diciamo fin da subito di essere contrari e mantenga, potenziandoli, i propri uffici sul territorio». Così interviene il sindaco Alessandro Tomasi a seguito di quanto emerso nell’incontro di fine marzo tra i sindacati e l’Ad di Alia nel quale – riferiscono Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel – “è stata comunicata la volontà di procedere all’acquisto di un immobile in via Lungarno Colombo a Firenze, ex sede Enel, per trasferire lì la sede legale e amministrativa dell’azienda, con lo scopo di accentrare varie funzioni, a oggi presenti nelle sedi territoriali di Firenze, Prato, Pistoia ed Empoli”.
«Si continua a procedere con la logica dell’accentramento che – dice il sindaco - impoverisce il territorio di servizi pubblici e che, soprattutto, non ha ancora dimostrato (e di casi ce ne sono molti) di produrre efficientamenti e risparmi. Nell’azienda di servizi pubblici che nasce dalla fusione (Alia) ci sono lavoratori di tutti i territori che verrebbero spostati, e il rischio è addirittura quello che siano via via sostituiti con cooperative di servizi e personale a minor retribuzione. Lo spostamento, inoltre – conclude il sindaco - non avrebbe alcun vantaggio logistico».