Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Arrestati due ventenni per spaccio: fermati dlla polizia in centro

27/4/2022 - 21:44

Nel decorso fine settimana la polizia di Stato ha tratto in arresto due ragazzi ventenni per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
 
Gli arresti, operati dagli agenti della squadra mobile della questura di Pistoia, si inquadrano nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto e repressione dello spaccio di stupefacente.


I due ragazzi, non conosciuti, venivano notati dagli investigatori in appostamento in atteggiamenti sospetti nel centro storico cittadino in quanto assumevano comportamenti e atteggiamenti compatibile con l’attività di spaccio.


Ritenendosi pertanto opportuno procedere a controllo approfondito si procedeva a perquisizione personale dei sospettati che dava esito positivo portando al rinvenimento di diverse dosi di cocaina e circa 300 euro in banconote di vario taglio.


Successiva perquisizione domiciliare portava al rinvenimento di circa 250 gr. di cocaina unitamente a oltre 4000 euro, verosimile provento dell’attività di spaccio e materiale idoneo al confezionamento delle dosi di stupefacente.
 
Al termine degli atti di rito e previa comunicazione al sostituto procuratore di turno gli indagati venivano associati in carcere a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/4/2022 - 9:44

AUTORE:
Jack La Bolina

I due ragazzi , sconosciuti come spacciatori , non avevano capito niente del mestiere .
Ogni zona e coperta da chi ridistribuisce la merce ai dettaglianti .
Questi avevano un quantitativo che non li poneva nel dettaglio.
Ma facevano contemporaneamente due parti perche erano a lavorare nella zona di un altro.

Se non li beccava la polizia in atteggiamento etc (?????????) ci avrebbe pensato certamente col telefono il titolare .
Moltissime operazioni avvengono su segnalazione del titolare.
Quando invece chi invade una zona , e abbastanza forte , allora si arriva talvolta a cose peggiori ?

Le regole sono pari pari quelle di qualsiasi commercio .

Ps sentito parlare di gente di giro che delinque e informa ?