Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
VINICIO PELLEGRINI ALLA GUIDA DELLA FILIALE PISTOIESE DI ARTIGIANCREDITO
Nuovo presidente per il comitato della filiale pistoiese di Artigiancredito Toscano (Act), la struttura costituita da Confartigianato e Cna per garantire il credito alle imprese.
A guidare Act Pistoa è ora Vinicio Pellegrini, presidente assembleare della Confartigianato provinciale e personaggio di spicco del mondo politico-imprenditoriale locale.
Titolare di un panificio a Marliana, Pellegrini vanta infatti una lunga carriera pubblica: già sindaco di Marliana per due mandati e poi consigliere provinciale, è stato anche presidente dell’Intersindacale di Montecatini nonché promotore e presidente del Consorzio per il pane toscano dop e rappresentante di Confartigianato all’interno della Fondazione Cassa di risparmio di Pistoia e Pescia. Anche nell’ambito di Confartigianato Pellegrini è sempre stato in prima linea, sia come presidente della categoria dei panificatori sia con altri incarichi dirigenziali.
Oggi porterà la propria esperienza anche nell’ambito di Act, dove, come lui stesso sottolinea, darà “voce alle istanze delle imprese, da troppo tempo strette nella morsa della crisi e penalizzate dai mille vincoli che ingessano il mondo creditizio, a partire da Basilea 2”.
Al tempo stesso, conclude Pellegrini “intendo adoperarmi perché il rapporto unitario tra le associazioni e la struttura del consorzio continui a dare frutti sul territorio”.