Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì 6 maggio, tempo permettendo, saranno eseguiti interventi di sistemazione di alcuni tratti di bitumatura usurati e sconnessi nelle due corsie della Tangenziale sopra la rotonda di via Ciliegiole (nei pressi dell'ospedale San Jacopo) in direzione est – ovest, cioè dalla rotonda della Vergine verso la montagna. I lavori saranno eseguiti dai dipendenti del Cantiere comunale.
Per permettere l'intervento, venerdì 6 maggio dalle ore 9 alle 13 sarà in vigore il divieto di transito nel tratto interessato dai lavori.
Come ricorda l’assessore ai lavori pubblici, il tratto di strada in questione è di proprietà di Anas, ma negli anni dal 2008 al 2012, quelli nei quali il Comune di Pistoia ha realizzato la nuova viabilità per collegare l'ospedale alla città, quel tratto è stato trasformato in un cantiere e consegnato da Anas al Comune medesimo, che avrebbe dovuto completare le opere e riconsegnare la strada dopo regolare collaudo. L'appalto pubblico per quel lavoro è stato il principale al centro delle indagini sulla tangentopoli pistoiese dell'anno 2012, che condusse a diversi arresti. Le numerose irregolarità che furono riscontrate nell’appalto, nonché il contenzioso fra l’impresa e l’Ente, hanno impedito di poter successivamente collaudare da un punto formale la nuova viabilità realizzata e riconsegnarla ad Anas. Per questo, ancora oggi, il Comune è costretto a intervenire su questa viabilità con operai del cantiere e, prima di poter riconsegnare la viabilità al suo proprietario, è necessario renderla collaudabile realizzandovi ulteriori lavori.
Per gli automobilisti non ci saranno disagi: potranno comunque proseguire in direzione della montagna attraverso la rotonda di via Ciliegiole.
In caso di pioggia l'intervento sarà rinviato.