Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Chi passasse da piazza del Popolo sabato prossimo 7 maggio potrebbe cogliere l’occasione per informarsi sulle recenti iniziative promosse dalle associazioni “Family day-difendiamo i nostri figli” e “Pro vita e famiglia onlus”.
"Sarà possibile firmare la petizione popolare sull’eutanasia legale e prendere dépliant e pubblicazioni riguardanti le motivazioni dell’impegno per guardare al futuro dell’Italia con speranza in risposta all’odierna cultura mortifera dello scarto che discrimina ed elimina i più fragili, dal bambino ancora non nato all’anziano, dai malati ai disabili.
Sarà poi l’occasione per conoscere ed aderire in prima persona alla grande manifestazione di popolo che si terrà sabato 21 maggio a Roma, che sarà teatro di ‘Scegliamo la vita’ convocata da un centinaio di associazioni per celebrare la bellezza della vita, della maternità, della paternità e della famiglia: dall’accoglienza della vita nascente e dalla difesa della vita dal concepimento alla morte naturale discendono tutti i diritti umani della nostra civiltà. Anche dalla Valdinievole, passando per Pistoia e Prato, partirà un pullman per andare ad alimentare la folla festante che sfilerà nelle strade di Roma".