Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
In scadenza domanda di contributo per il bando “Piccole bellezze”

14/5/2022 - 15:54

Anche quest’anno, l’amministrazione comunale intende sostenere le domande di contributo al finanziamento previsto dal bando “Piccole bellezze”, pubblicato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia con scadenza 19 maggio. 


Dato che il Comune può candidarsi per un solo partenariato, questo sarà scelto tra le istanze pervenute all’ufficio protocollo entro il 16 maggio e ritenuto maggiormente conforme al pubblico interesse. L’avviso per richiedere la compartecipazione è pubblicato sul sito Internet istituzionale (www.comune.pistoia.it), nell’area tematica “verde”.


I soggetti richiedenti devono rientrare tra quelli previsti dal bando e il bene oggetto dell’intervento deve essere di proprietà del Comune. Non saranno ritenuti idonei quei progetti che non rientrano tra le finalità riportate nell’avviso o che palesemente non siano in grado di soddisfare i criteri di selezione indicati. Tra gli obiettivi del bando, quello di soddisfare l’esigenza di una maggiore gradevolezza e migliore vivibilità dei luoghi collettivi, con particolare riferimento all’incremento di spazi a verde e al miglioramento dell’eco-sistema urbano, anche in termini di sostenibilità ambientale e lotta al cambiamento climatico.


Il soggetto proponente dovrà farsi carico della presentazione di tutta la documentazione prevista dal bando e i documenti richiesti dovranno essere allegati, già in prima stesura preliminare o di bozza, all’istanza. La documentazione presentata dovrà comunque essere sufficiente per una sua valutazione da parte del Comune.


In caso di accoglimento della domanda di finanziamento da parte della Fondazione, il Comune e il soggetto proponente sottoscriveranno una convenzione per la disponibilità del bene oggetto dell’intervento e un accordo di partenariato che disciplinerà i rispettivi obblighi.


I soggetti interessati potranno presentare istanza di partenariato al Comune tramite Pec o consegnata all’ufficio protocollo del Comune, in via Pacini 24, entro il 16 maggio.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: