Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Sinistra Italiana: "Incomprensibile chi accetta il sostegno di persone che rinnegano il 25 aprile"

15/5/2022 - 18:26

Com. stampa a cura di Sinistra Italiana: "Tra i candidati alla elezione a Consigliere comunale di Pistoia, nella lista della Lega che sostiene la candidatura a Sindaco di Alessandro Tomasi spicca il nome di Lorenzo Berti, già candidato a Sindaco nel 2017 per Casa Pound, che, nel 2021 definì il 25 aprile “il giorno più squallido dell’anno”.

 

La presenza di personaggi di simile spessore basta da sola a squarciare il velo dalla facciata di presunto antifascismo che vorrebbe darsi la coalizione che sostiene la candidatura a Sindaco di Alessandro Tomasi, rivelandone la vera natura. Se davvero, come ha affermato pubblicamente in occasione di riunioni del CUDIR, il Sindaco Tomasi, in virtù della collaborazione con i rappresentanti dell’antifascismo pistoiese, ha avuto modo di cambiare il proprio approccio alla memoria antifascista come è possibile che sia stata offerta la possibilità di candidarsi a chi ha espresso posizioni inaccettabili in merito al significato del 25 aprile?

 

Come è possibile che si accetti il sostegno di portatori di idee che fanno chiaramente riferimento al fascismo? Come fanno i dirigenti della Lega, ed il Sindaco Tomasi, a ritenere che simili atteggiamenti siano compatibili con la fedeltà alla Repubblica e alla Costituzione? Come si pensa che sia possibile che personaggi simili, in caso di elezione, possano adempiere le funzioni di cui saranno investiti con disciplina ed onore, come prescritto dalla Costituzione? Il Sindaco Tomasi e la Lega hanno il dovere di rispondere con chiarezza a queste domande".

 

 

Sinistra Italiana Pistoia 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/5/2022 - 19:03

AUTORE:
bibi

Questo comunicato mi intenerisce.

Dalla caduta del fascismo , ad oggi , non si sono mai fatto i conti col ventennio .

In effetti la meta circa degli italiani sono sempre piu convinti che quel periodo sia stato un momento felice della nostra storia .
Non ostante la Costituzione e le disposizioni transitorie , il fascismo e entrato in corsa mella vita politica piu o meno mascherato .

L anticomunismo della guerra fredda lo ha coccolato e fatto crescere.

Sono lontanissimi i tempi del governo Tambroni ed oggi abbiamo la Meloni con i colleghi del braccio alzato e dei blocchi navali .

Forse e questo che vogliamo e la democrazia e anche questo...

Casapound ? Sono bravi ragazzi e fanno del bene ...

La lega di Salvini ? Speriamo nel processo di palermo.

75 anni per scoprire che l italia e ancora piu fascista ogni giorno che passa .

La Meloni primo ministro in UE ?

Salvini e oOrban ?

Perche non riprendiamo le armi che inostri padri o nonni dopo liberata Genova versarono allo stato ?
Fiore lo ha fatto e faceva del bene assieme a cp ed altri..

A questo dovremmo arrivare per liberarci di certi arnesi politici ?