A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Una camminata davvero speciale quella organizzata dalla lista civica “Amo Pistoia” a sostegno del candidato sindaco Alessandro Tomasi, la scorsa domenica. Un evento per ricordare una cara amica, nonché una delle socie fondatrice del gruppo Stefania Pelà, scomparsa a dicembre, ma anche per ricordare i fantastici itinerari presenti nel territorio dedicati al culto di San Jacopo.
Il gruppo della lista insieme ad altri residenti, domenica, è partito alle 9.30 da piazza Duomo per poi percorrere tutto il cammino fino a Groppoli dove è stata organizzata una pausa pranzo collettiva. A guidare la camminata c’era ovviamente il capolista Alessandro Sabella.
Commosso il commento del marito di Stefania, Andrea Mazzei. “Avete voluto dedicare un momento al ricordo di Stefania. Stefania aveva dedicato il suo tempo all'associazione e all'impegno civico che questa porta avanti nella nostra città, con il suo lavoro nella stesura dello Statuto, con le sue idee, con il suo lavoro fattivo nelle manifestazioni che sono state organizzate. Lo faceva come sempre con la sua passione e il suo sorriso, con le sue capacità e con le forze che non risparmiava mai, senza ricercare prestigio o interesse personale, portando avanti le idee in cui credeva – scrive il marito -. Se oggi fossi stato con voi, lei avrebbe voluto che trascorressi una giornata serena; era impossibile d'altronde non essere così quando si stava in sua compagnia, perché sempre, anche quando la vita non le aveva risparmiato fatiche e dispiacere, Stefania trovava sempre la forza di dedicare agli altri, così come a me, il suo bellissimo sorriso. Questo è il ricordo più bello che potete avere della sua piccola figura, piccola nelle fattezze ma gigantesca nella forza, nella determinazione, nella sua capacità di donarsi e di rendersi disponibile per gli altri, nell'amore per chi le ha voluto bene, e niente meglio del suo volto sorridente esprime meglio di così il suo ricordo. A tutti voi di "Amo Pistoia", il mio e il suo saluto più grande, con i migliori auguri di una grande affermazione per le prossime amministrative, per le quali Stefania avrebbe voluto essere fra i candidati e dare tutto il suo appoggio”.