Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Iacopo Vespignani, candidato sindaco della lista "Pistoia Davvero", interviene su un incidente avvenuto ieri sera.
"Ciò che è successo ieri alla palestra Cino dove una tenda con annesso supporto si è staccata dal muro colpendo, fortunatamente in maniera lieve, una ragazza che si trovava sul posto durante una partita di minivolley, è di una gravità assoluta. Non solo è sinonimo di una scarsa manutenzione delle palestre pubbliche che sono però concesse alle associazioni e alle società sportive che le utilizzano ignare del loro reale stato, ma è anche la rappresentazione reale delle bugie dette da questa amministrazione ai suoi cittadini.
Il sindaco Tomasi e la sua maggioranza ci raccontano una città irreale a misura di sportivi dove gli impianti e le palestre sarebbero innovativi e a norma. La realtà invece è quella vista ieri: strutture che cadono a pezzi e associazioni sportive che si ritrovano con le palestre sequestrate e senza un posto dove giocare.
Che Tomasi sullo sport non abbia fatto nulla lo diciamo da sempre, così come niente hanno fatto le amministrazioni precedenti a guida Pd, serve una svolta reale e concreta per ridare lustro allo sport pistoiese, è il momento di cambiare davvero e di smettere di credere alle promesse di chi ci ha già preso in giro una volta e i fatti lo dimostrano ampiamente".