Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Iacopo Vespignani, candidato sindaco della lista "Pistoia Davvero", interviene su un incidente avvenuto ieri sera.
"Ciò che è successo ieri alla palestra Cino dove una tenda con annesso supporto si è staccata dal muro colpendo, fortunatamente in maniera lieve, una ragazza che si trovava sul posto durante una partita di minivolley, è di una gravità assoluta. Non solo è sinonimo di una scarsa manutenzione delle palestre pubbliche che sono però concesse alle associazioni e alle società sportive che le utilizzano ignare del loro reale stato, ma è anche la rappresentazione reale delle bugie dette da questa amministrazione ai suoi cittadini.
Il sindaco Tomasi e la sua maggioranza ci raccontano una città irreale a misura di sportivi dove gli impianti e le palestre sarebbero innovativi e a norma. La realtà invece è quella vista ieri: strutture che cadono a pezzi e associazioni sportive che si ritrovano con le palestre sequestrate e senza un posto dove giocare.
Che Tomasi sullo sport non abbia fatto nulla lo diciamo da sempre, così come niente hanno fatto le amministrazioni precedenti a guida Pd, serve una svolta reale e concreta per ridare lustro allo sport pistoiese, è il momento di cambiare davvero e di smettere di credere alle promesse di chi ci ha già preso in giro una volta e i fatti lo dimostrano ampiamente".