Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Vicofaro, Lega: "Gestione fuori controllo, la chiesa sembra immune da regole e leggi"

23/5/2022 - 12:44

"La Lega e l’amministrazione comunale, durante questi anni, si sono fatte portavoce in modo costante - e continuano a farlo - del grido d’aiuto dei residenti di Vicofaro, che vivono una situazione complessa", dichiara il coordinatore provinciale del Carroccio, Sonia Pira.

 

"Sono passato da Vicofaro e ho visto una “chiesa” particolare, distante da come sono abituato a vederle. Vicofaro sembra immune da regole e leggi, e non dovrebbe essere così. La mia visita a Pistoia è stata un’occasione importante per ribadire la centralità del ‘modello Lega’ per un’immigrazione regolare, controllata e incentrata sul lavoro e sulla volontà di integrarsi. Bisogna ristabilire la sicurezza e la legalità a Vicofaro per il bene dei cittadini del quartiere e di tutta Pistoia. L’immigrazione incontrollata non fa bene a nessuno", dichiara il senatore Tony Iwobi, ieri a Pistoia a sostegno dei candidati della Lega.

 

“Come Lega, continueremo a tenere l’attenzione alta, finché la ‘Repubblica di don Biancalani’ non torni a essere una chiesa per i parrocchiani, garantendo la giusta sicurezza ai cittadini”. Concludono il senatore Tony Iwobi e Sonia Pira.

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/5/2022 - 10:59

AUTORE:
Gabriele

Come usuale la fai fuori dal vaso.

I supporter dello sfruttamento dell’immigrazione CLANDESTINA sono proprio i tuoi amici di merende, certo non io: se fosse per me starebbero ancora di la dal Mediterraneo, magari a cercarsi un lavoro ed aiutare quelli che muoiono davvero.
Ma è più facile venire a farsi mantenere, anche se poi non son tutte rose e fiori come gli hanno promesso…

Riguardo al fuori tempo, non mi sembra proprio, vedi come al solito solo quello che vuoi vedere, inoltre ho letto che a Bologna, il citofonato sia stato oggetto di provvedimenti restrittivi, insieme a tutta la famiglia, proprio per reati inerenti lo spaccio.
Mah! Forse ho letto male… Controlla tu che sei tanto più istrutto di me.
https://www.lastampa.it/cronaca/2021/01/27/news/bologna-arrestati-per-spaccio-i-genitori-del-ragazzo-a-cui-aveva-citofonato-salvini-1.39826590/

Per la precisione Salvini NON è al governo, ne fa solo parte come minoranza quindi più che opposizione non può fare, ma non preoccuparti, alle prossime elezioni se ti va bene lo vedremo di nuovo al governo, altrimenti ci sarà la Meloni.

Certo non Letta, anche perché del DDL Zan e dello Ius Soli non ne vogliono sapere nemmeno i suoi compagni.
Magari se si inginocchia da qualche parte… ma sui ceci!

Tranquillo comunque, IO dormo benissimo.
Asveduma

25/5/2022 - 11:02

AUTORE:
Urano

Gabriele affida ad affermazioni del rappresentate della lega talmente esperto e qualificato nel parlare di repubblica , illegalita , chiesa indegna etcetc che in un attimo ha visto tutto e capito tutto.
Come si permette ?
Faccio notare che quando il l buon Salvini al governo prima di suicidarsi politicamente Vicofaro ha subito perquisizioni il sabato sera all ora in cui gli ospiti erano a tavola (niente).
Poi dopo la parentesi di opposizione e cambio di prefetti ora il salvini e al governo da mesi

Vicofaro sta ancora aiutando con un tetto ed una minestra un buon numero di esseri umani che non potrebbero usufruire degli aiuti previsti per gli immigrati fuori del programma .
Inoltre , una per tutte , esiste un Concordato e esiste una propieta che fa uso dei propri beni a propria discrezione .
Vadano pure a "grattar la dov' e' la rogna "..

Se poi il buon senatore crede che ci siano delle illegalita , puo recarsi presso qualsiasi posto di ps e mostrando un documento di identita descrivere la situuazione ed alla presenza di due funzionari sottoscrvere il processo verbale .

E non ci tedii caro senatore, per favore ...

25/5/2022 - 10:34

AUTORE:
bibi

Gabriele , in buona sostanza ci hai rotto !
Straparli che tutti guadagnano sulla immigrazione ?
Certo , le persone oneste che pagano questi disgraziati col telefonino ed il barboncino 3 euro lordi ora ...
Tu fai parte come supporter di queta gentaglia.

Se oltretutto fuori tema e tempo .

Il vergognoso Salvini del citofono , che governa da mesi , ha scelto altri cavalli perche alla fine gli immigrati non rappresentano problema che crea voti .

Dei disgraziati che vorresti a dormire per strada e costretti a rubacchiare per sopravvivere , tu non vedi che gente da bastonare a buon diritto .
Sei veramente un personaggio fuori dal tempo e dalla umanita .
Ti risparmio gli epiteti volgari che mi piacerebbe dedicarti .

Dormi sogni tranquilli.

24/5/2022 - 14:07

AUTORE:
Bibi

La lega e veramente un solido pilastro cui riferirsi per avere certezza ed ordine .

La repubblica di don Biancalani ?Parrocchiani e diritti come tali ?

Leggi disattese ???

Sembra proprio che Vicofaro sia un bubbone in cui malvagita , delinquenza , pericolo e dispregio delle leggi possano coesistere in un uno stato che fra l altro dispone di oltre centomila carabinieri presenti sul territorio al pari delle parrocchie .
Inoltre i prefetti sono rappresentanti del governo e quindi sovrintendono alla applicazione delle leggi e delle direttive del medesimo.

Ma allora?

Quale repubblica ? Quale disobbedienza alle leggi ?

Non ultima considerazione circa il fatto che il parroco deve render conto alla Curia che dispone di beni "privati"in maniera autonoma.

Signora Pira , la smetta , come suo costume , con sparate di cattiveria e rifletta a chi non ha altro modo di avere un tetto o una minestra , mentre lei ed il suo degno compagno vorrebbero tutti sotto i ponti .

24/5/2022 - 13:21

AUTORE:
Gabriele

Pronto a criticare a prescindere ma senza mai fornire una soluzione od un'alternativa, quella soluzione che invece pretendi da tutti gli altri.

Anche quando a rilevare l'illegalità di una situazione abnorme è uno che dovrebbe sapere, molto meglio di te, cosa significa immigrazione.

Quando la lega è stata veramente al governo, non ostante la sgradevole compagnia dei 5stalle, dei risultati li ha ottenuti.

Come mi ha fatto notare un amico giorni orsono, ma come mai quando alla tv si presentano organizzazioni umanitarie di vario genere ci mostrano sempre disgraziati morenti di fame e coperti di mosche, mentre da noi arrivano solo giovani satolli e col telefonino?
Sorvolando su capre e barboncini...

Ma non ti senti mai preso per il cubo dai tuoi amici delle ONG e dei centri sociali, gli unici che ci guadagnano con questo "affaire"?

Certo è più redditizio accogliere questi che aiutare davvero gli altri: se vanno in Africa chi li vede? Chi li sovvenziona? Per non parlar dello scomodo.

Una manica di approfittatori e mangiapane a tradimento, il cui unico interesse è il guadagno, sostenuti da gente come te, col cervello all'ammasso imbottito di luoghi comuni...

Oh, fra l'altro si chiamano PUNKABBESTIA, il punch è quello di cui sembra abusi tu...

23/5/2022 - 13:13

AUTORE:
bibi

A parte il citofonista che ha cavalcato l immigrazione e poi perso il 50% dei consensi, la lega e stata al governo e lo e tuttora .
In questo tempo in cui i suoi rappresentanti sono rimasti il doppio di quello che i sondaggi indicano , la lega si e solo sciacquata la bocca assieme alla amministrazione di pistoia da essa sostenuta .

Ora viene il leghista che paragono lo spillo alla cravatta di un punch a bestia , a parlarci di repubblica di Vicofaro quando il suo partito , a parte chiacchiere , non ha mai avuto nessuna voglia di risolvere il problema che per anni e stata la sua gallina dalle uova d oro .
Vicofaro e un problema ? Certo !
Ma Vicofaro e una soluzione per tanti esseri umani ? Certo.
Ma quelli che gridano il "crucifige" che cosa propongono .
Solo gentaglia....