Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI.
Nuovo bando dell'amministrazione comunale per dotare la città di un servizio di internet senza fili, il cosiddetto Wi-Fi. Le offerte dovranno essere presentate entro il 24 marzo. Si tratta di un appalto triennale da 54mila euro per regalare il collegamento senza fili per internet. Il 29 verranno aperte le buste e aggiudicata la gara.
Il servizio dovrà coprire almeno le seguenti zone, con possibilità di aumento future:
parco della Biblioteca Comunale "Villa Forini Lippi"; piazza del Popolo; viale Verdi, tratto iniziale da Piazza del Popolo ad azienda promozione turismo; viale Verdi, tratto finale da azienda promozione turismo a piazzale antistante lo stabilimento Tettuccio (Piazza G. Giusti); pineta zona biglietteria termale; piazza Italia e zona stazione ferroviaria; piazza Gramsci e zona stazione ferroviaria; piazza Fiamme Gialle / Inizio Via del Rinfresco; piazza Cesare Battisti / Mercato Coperto; piazza Giusti a Montecatini Alto.L’amministrazione si riserva la facoltà di ampliare lo spazio delimitato nel bando, anche in anni successivi, in particolare le frazioni di Nievole, Biscolla e altre.
Per informazioni rivolgersi all’ufficio tecnico, telefono 0572 918250, (ragioniera Silvia De Fazio o geometra Claudio Guardigli).
PER I DETTAGLI VEDI LA DELIBERA ALLEGATA