Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Sindacato polizia Coisp: "Bene nuovo dirigente a commissariato Montecatini, ma a Pescia manca dallo scorso ottobre"

27/5/2022 - 8:53

Il segretario prvinciale del sindacato d polizia Coisp interviene sull'asssenza di un dirigente al locale commissariato. 
 
"Con l’imminente arrivo datato 30 maggio prossimo del nuovo reggente del commissariato di pubblica sicurezza di Montecatini Terme, il vicequestore della polizia di Stato, Gaetano di Mauro, questa organizzazione sindacale vuole cogliere l’occasione per augurare alla nuova autorità di pubblica sicurezza del centro termale, un insediamento che possa concretizzarsi sotto i più favorevoli e benevoli auspici.

 

La soddisfazione per la scelta effettuata dal dipartimento del dott. Di Mauro a ricoprire il ruolo di importanza significativa ed al contempo di delicatezza unica di dirigente della struttura del commissariato termale, ci deriva dalla consultazione della innegabile e vastissima preparazione professionale a 360° che si evince dal c.v. dello stesso, costruito durante gli anni di servizio nei numerosi reparti e in tutte le specialità della polizia di Stato.


L’appagamento e la serenità di sapere che il commissariato di Montecatini Terme si troverà tra pochissimi giorni nelle mani più che capaci del vice questore Gaetano Di Mauro ci tranquillizza non poco, indirizzando inevitabilmente i nostri pensieri e le nostre preoccupazioni verso la situazione dell’altra struttura di pubblica sicurezza di Pescia.

 

Malgrado la nota stilata dalla segreteria nazionale di questa organizzazione sindacacale datata 3 febbraio all’indirizzo del dipartimento della pubblica sicurezza, dove nell’oggetto stesso veniva messo in risalto la problematica di grave carenza di personale e della ancor più grave e “assordante” assenza di un dirigente della struttura pesciatina dagli inizi del mese di ottobre 2021, ovvero dalla promozione ed inevitabile partenza di Floriana Gesmundo, la risposta solerte del dipartimento sopra citato, datato 12 aprile, non poteva farci rasserenare molto.


Tant’è, sebbene dalla lettura del contenuto si possa evincere che venga gettata una luce, ancorché non di intensità accecante, sul fronte della carenza del personale, grazie ai nuovi innesti di forze fresche al commissariato di Pescia, dall’altro canto, comunicando che la situazione della mancanza di un dirigente venga costantemente monitorata, di fatto, a tutt’oggi, lo “statu quo” non ha sollevato il personale della struttura pesciatina dalla sensazione angosciante di prestare il proprio servizio, scevri di una guida in loco, di una figura a cui fare riferimento quotidianamente e nell’immediato, di un dirigente a cui far capo nella buona e nella ahimè, cattiva sorte.


Ci auguriamo un celere e positivo epilogo sull’incognita dirigenziale di Pescia".

Fonte: Coisp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: