Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario provinciale del sindacato di polizia Coisp, Antonio Rovito, interviene sul nuovo dirigente del commissariato di Pescia.
"Questa organizzazione sindacale, che esiste e lavora in maniera instancabile per la tutela di tutti i poliziotti, per permettere agli stessi di operare nel migliore dei modi e con tutte le tutele a essi dovute, allo scopo di svolgere con la consueta professionalità i delicatissimi compiti di Istituto a cui tutti sono richiamati, con soddisfazione comunica che dopo l’interessamento della segreteria nazionale con nota datata 3 febbraio all’indirizzo del dipartimento della pubblica sicurezza, in merito alla ben nota situazione di carente organico e dell’ancor più grave assenza da ormai quasi un anno, di un dirigente nella struttura pesciatina, e la relativa replica del dipartimento sopra citato, datato 12 aprile, in via informale, lo stesso dipartimento ha assicurato alla segreteria nazionale del Coisp che per il mese di settembre verrà assegnato l’ormai agognato e tanto atteso dirigente per il commissariato.
Giova precisare che al momento il facente funzioni del delicato e difficile compito di autorità di pubblica sicurezza del centro pesciatino, viene ricoperto in maniera egregia da Davide De Servi, il quale oltre a ricoprire il proprio ruolo di dirigente dell'Ufficio immigrazione presso la questura del capoluogo, incarico che già presenta le proprie complessità, si trova gravato dell’incarico di dirigente a scavalco del commissariato di Pescia.
Certi dell’arrivo della figura dirigenziale promessa dal dipartimento, questa organizzazione sindacale resta in fiduciosa attesa della pubblicazione del trasferimento del nuovo dirigente, garantendo così una guida certa per gli operatori del commissariato".