Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Dopo il successo di espositori e di visitatori fatto registrare lo scorso fine settimana da Pescia Antiqua, domenica 29 maggio si replica, sempre dalle ore 9 alle ore 19.
Bancarelle in piazza è il nome della manifestazione che interesserà gran parte del centro storico cittadino per dare vita ad una nuova giornata ricca di importanti appuntamenti: le bancarelle interesseranno piazza Mazzini, borgo della Vittoria e via Andreotti con l'antiquariato, il collezionismo, l'artigianato e il vintage: la parte in alto della piazza, quella sottostante il palazzo municipale, ospiterà l'iniziativa Lions in piazza, promossa dal Lions di Pescia, che prevede la presenza di medici e volontari dell'associazione a disposizione, gratuitamente, di tutti coloro che desiderano una consulenza cardiologica, oppure un elettrocardiogramma, una consulenza oculistica, la misurazione della pressione o uno screening sulla predisposizione al diabete.
Per l'intera giornata sarà quindi possibile usufruire dei servizi che i Lions mettono a disposizione di tutti i cittadini, allestendo uno spazio attrezzato con camper e tende.
Grazie al rapporto di collaborazione instaurato con l'ufficio cultura del Comune, verranno aperti alle visite gratuite anche il Palagio che ospita la preziosa gipsoteca dedicata a Libero Andreotti e il rinnovato museo civico di piazza Santo Stefano.
Piazza del Grano diventerà lo spazio dedicato ai bambini e ai ragazzi con giochi ed attrazioni studiati appositamente per i più piccoli.
Per chi giunge da fuori città, sarà possibile parcheggiare gratuitamente in tutti gli stalli pubblici, compresi quelli blue, di solito, a pagamento.
Potenziata anche l'offerta gastronomica dei ristoranti e dei pubblici esercizi dislocati lungo il percorso della manifestazione per rispondere esaurientemente alle esigenze dei visitatori che giungeranno a Pescia anche da fuori regione.
Pescia Antiqua è prodotta dall'associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con il Comune di Pescia. Info: 0572 1913547