Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
ADIDAS OFFICIAL ITALIAN HOUSE PARTY @ LIDO’ LE PANTERAIE
Sabato 26 grande evento a Lidò Le Panteraie. Arriva a Montecatini l’ Adidas Official Italian House Party. In collaborazione con Nencini Sport, partner della serata, una notte all’insegna della musica e dello sport. Nencini Sport, brand leader nell’abbigliamento sportivo in Toscana, ha sviluppato negli anni una vera e propria professionalità al servizio di tutti gli sportivi, con un ampia offerta di prodotti che spazia dal ciclismo alla nautica, dal calcio al tennis, dalla palestra al tempo libero.
A Lidò Le Panteraie per la festa ufficiale Adidas guest dj Manuel De La Mare.Le sue tracce e DJ set possono essere ascoltati tutte le settimane su più di 50 radio in tutto il mondo incluse le italiane M2O e Radio 105.Supportato da star internazionali quali Bob Sinclar, David Guetta, Tiesto, Manuel è salito sulle consolle dei migliori club del mondo con un fittissimo tour mondiale che ha fatto tappa in Asia, Sud, Nord America e in Europa, suonando davanti a 25000 persone al Playground Festival (Brasile), o nel meraviglioso Fabrik di Madrid, con mete esotiche al Warehouse di Tokyo, Pacha di Rio de Janeiro, club Armani a Dubai.
Il 2011 continua con un diario intenso di date a Manuel fra le quali la prestigiosissima consolle del Ministry of Sound di Londra e parte del Global Underground World Tour, a cui hanno già partecipato in passato nomi come Tom Novy, Deep Dish, Carl Cox e alti grandi della house music.
Per due anni consecutivi è stato nominato come miglior produttore da Beatport, il più importante sito di vendita di musica house al mondo, grazie anche al quale è stato portato all'attenzione dei più importanti media del settore DJMAG, MIXMAG con interviste e recensioni entusiastiche.
Manuel ha collaborato recentemente con un remix per l'ultimo singolo di Tommy V, e ha remixato e rivisitato in chiave moderna alcuni classici quali Bellini - Samba de Janeiro, Underworld - Born Slippy, Michael Zager - Let's All Chant, guadagnando sempre la vetta delle classifiche house del momento. Adesso in studio con Jesus Luz (il giovane boy-friend di Madonna) per un nuovo singolo in uscita per l'estate.
Due le alternative per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti, menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it