A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La provincia di Pistoia ultima in classifica per la qualità della vita degli anziani. Ma va male anche per ciò che riguarda i bambini (ultima in Toscana, 65esima in Italia su 107 province), una boccata d'ossigeno arriva solo nella fascia d'età "giovani" (29esima in Italia, terza in Toscana). La provincia è addirittura all’ultimo posto in Italia nella somma dei punteggi ottenuti dall’analisi dei 12 parametri statistici forniti da fonti certificate. Lo stabilisce una speciale classifica elaborata dal Sole 24 Ore e presentata al festival dell'economia in svolgimento a Trento.
Un pessimo piazzamento che, come detto, riguarda l'intero territorio provinciale, dove comunque la città capoluogo (Pistoia) riveste un ruolo di assoluta preminenza, da un punto di vista demografico.
Male, in particolare, per ciò che riguarda l'inquinamento acustico (98° posto), il consumo di farmaci antidepressivi (penultima posizione in Italia), biblioteche (71°), assistenza domiciliare (89°), orti urbani (84°), medici specialisti (74°).