Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Giulietti (Udc): il nuovo ospedale in posizione più baricentrica

26/2/2011 - 7:35

INTERVENTO

PIEVE A NIEVOLE Il tema del nuovo ospedale della Valdinievole, tornato al centro delle cronache di questi giorni anche a seguito dell'approvazione da parte dei sindaci del progetto preliminare che dovrà essere consegnato all'Assessore regionale alla Sanità Daniela Scaramuccia, ci ripropone il nodo non sciolto della sua ubicazione attraverso un confronto che non può prescindere dalle aule consiliari.
Per questo motivo, ho presntato un'ordine del giorno nel mio comune che preveda la riconsiderazione della realizzazione della struttura in una posizione più baricentrica rispetto all'intero territorio della Valdinievole, che segue l'approvazione da parte della maggioranza di Monsummano a settembre 2010 di un documento analogo al mio e di quanto dichiarato alla stampa in questi giorni dal Sindaco di Lamporecchio Giuseppe Chiaromonte.
Gino Giulietti (Udc)


VEDI DOCUMENTO ALLEGATO



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/3/2011 - 8:42

AUTORE:
Baricentro

Sig.Giulietti le sue prese di posizione circa la dislocazione dell'ipotetico ospedale USL 3 Valdinievole,mi rallegrano perchè rispecchiano il mio pensiero che vuole la scelta dettata da criteri storicianzichè dalle realtà del 2011 che vedono come lei chiama ,il baricentro della valle, nella zona Pieve-Montecatini-Monsummano non si scappa di lì chi dice diversamente ha interessi di mantenere posti di lavoro in una determinata zona fregandosene altamente delle necessità logistiche altrui.Questo benedetto ospedale lo facciano dove vogliono ma la realtà è questa e le decisioni della Regione Toscana dovrebbero tenerne conto,e non ascoltare solo i sindaci(che la stampa dà per consensienti alle proposte Regionali) ma facendo un sondaggio tra i comuni mortali come del resto è già avvenuto a Livorno(tra Montenero e la città)così da rendere giustizia al cittadino beneficiario del servizio.Saluti.