Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Con la terza edizione del progetto “L’uomo che cadde su Monsummano Terme” la città si conferma luogo del cuore dei Bowie fans.
Il primo amore non si scorda mai… e così, dopo le celebrazioni della sua prima venuta in Italia nel 1969 (proprio nella città della Valdinievole), il legame con il Duca Bianco ha ritrovato nuovo slancio con il concerto celebrativo dei 50 anni dell’album “The Rise and Fall of Ziggy Stardust”, uscito proprio il 16 giugno del 1972.
L’organizzazione di Officine della Cultura e del Comune di Monsummano Terme desiderano ringraziare le oltre 500 persone accorse mercoledì 15 giugno in piazza Giusti.
Per una sera David Bowie è tornato ad essere voce di tutto il mondo, nel cast, infatti, erano presenti musicisti provenienti da ben quattro continenti e tredici paesi (Italia, Svizzera, Russia, Giappone, Olanda, Algeria, Bangladesh, Albania, Libano, Argentina, Colombia, Congo e Gran Bretagna).
Tanto entusiasmo e voglia di stare assieme tra il pubblico che ha accolto tutti gli artisti con grandi applausi.
Artisti di ogni età e provenienza musicale che si sono misurati con un repertorio altissimo.
Un ringraziamento speciale va proprio a loro: Dana Gillespie, Modena City Ramblers, Clive Griffiths, Bandabardò, Andrea Chimenti, Paolo Benvegnù, Piqued Jacks, agli oltre trenta musicisti dell’Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink che ha anche arrangiato tutto il repertorio e alla compagnia di danza Motus.
Un evento che ha riportato la musica la centro del progetto grazie anche al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, di Toscana Energia e della ditta Paci.
Appuntamento con David Bowie a Monsummano Terme nel 2023