Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'Ecomuseo ella montagna pistoiese presenta la sua prossima iniziativa che si svolgerà domenica 3 luglio alle ore 16.30, a Palazzo Achilli (Gavinana): conversazione "Paesi e paesaggi. Itinerari per la rinascita delle aree interne", con Rossano Pazzagli, Docente di Storia del territorio e dell'ambiente all'Università del Molise e vicepresidente della Società dei territorialisti. Ingresso libero.
A seguire sarà inaugurata la mostra fotografica "Paesaggi d'Appennino. Passato e presente", a cura di Nuèter - Gruppo di Studi Alta Valle del Reno - Aps Porretta Terme e Accademia lo Scoltenna Pievepelago in collaborazione con Ecomuseo della Montagna Pistoiese.
ll progetto coinvolge l’osservatore in un viaggio tra “passato e presente”, attraverso litografie storiche e immagini attuali che mostrano i cambiamenti del nostro paesaggio nel corso degli ultimi decenni, sia a livello urbanistico che naturalistico.
L’esposizione è inserita nell’ambito del convegno “Paesaggi d'Appennino” e avrà luogo in tre sedi: nel Pistoiese, presso il Punto Informativo dell’Ecomuseo, Palazzo Achilli - Gavinana, a cura di Daniela Fratoni e Valerio Sichi, nel Modenese a Riolunato, a cura di Federica Badiali dell’Accademia Lo Scoltenna Pievepelago e Stefano Semenzato del Gruppo di Studi Alta Valle del Reno e nel Bolognese nel castello Manservisi di Castelluccio di Porretta Terme, a cura di Giovanna Pezzi, docente all’Università di Bologna e Stefano Semenzato.
La mostra resterà aperta fino al 30 ottobre con i seguenti orari:
luglio e agosto da giovedì a domenica 10-13 e 15.30-18.30;
settembre e ottobre da giovedì a domenica 10-13 e 15-18.
Altri giorni su prenotazione.
Ingresso a offerta libera