Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un nostro lettore ci segnala un elemento di degrado in viale Puccini: "un cestino della spazzatura maleodorante e completamente pieno, con tanto di sacchetti aggiuntivi altrettanti nauseabondi posti all'esterno dello stesso".
"Da una parte c'è l'inciviltà delle persone di non buttare dentro al cassonetto i rifiuti come educazione consiglierebbe, dall'altro c'è l'assenza di un rapido ritiro della spazzatura in questi cestini che, soprattutto d'estate col caldo, diventano molto spesso particolarmente maleodoranti e sgradevoli per turisti e residenti".
Il lettore, infatti, ci segnala che la situazione è quella mostrata in foto da circa una settimana.
Sulla protesta è intervenuta anche Gianna Rastelli, consigliera comunale di Italia Viva. «Riceviamo questo tipo di segnalazioni con un certo rammarico – commenta – perché sono da questi piccoli dettagli che la nostra città potrebbe fare la differenza, o non farla, come in questo caso. Tanta incuria e pressapochismo nel decoro urbano non sono degni di una città bella come la nostra che, oltretutto, ambisce ad essere un patrimonio dell'Umanità certificato Unesco. Un cestino così può sfuggire all'attenzione delle persone deputate a sistemarlo un giorno o due, ma è inaccettabile lasciarlo così per una settimana. Non è la prima volta che vediamo questa mancanza di attenzione da parte dei responsabili sulla raccolta rifiuti in città e, come consigliera, sollecito da subito l'amministrazione ad attivarsi per risolvere questa bruttura immediatamente».