Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Trofeo Festa dell'Unità Pistoia

17/7/2022 - 18:33

Il lucchese Federico Matteoni del Grupppo Sportivo Orecchiella Garfagnana si aggiudica la quarta edizione del <<Trofeo Festa Dell’Unita’>> gara podistica che si e svolta nella zona sportiva di Ponte Bugggianese sulla distanza di km 8 per i competitivi e organizzata dal Comitato della festa e dalla società Montecatini Marathon.

L’atleta lucchese termina la gara nel tempo di 27’28’’, distaccando di 12 secondi,Tomas Tei (Virtus Atletica Lucca) e di 18’’ Raffaello Bevilacqua compagno di squadra del vincitore. Al quarto posto termina Daniele D’Andrea (Gruppo Podistico Alpi Apuane) e al quinto si classifica ,Marco Pollini (Atletica Porcari).
Nella categoria veterani uomini, vince la gara il portacolori del Gruppo Podistico Alpi Apuane, Federico Gonfiantini che termina la gara in 29’16’’ e precede il compagno di squadra,Andrea Innocenti e Nico Santi (Orecchiella Garfagnana).
Il pistoiese Riccardo Cecconi (Silvano Fedi Pistoia) ottiene il primo posto nella categoria veterani argento dove precede Roberto Bertocchini e Mauro Giorgetti del Gruppo Sportivo Camigliano Lucca.
Santi Santangelo (Atletica Casone Noceto Parma) fa sua la gara della categoria veterani oro,fermando il cronometro sul tempo di 33’34’’, ottiene il posto d’onore ,Loretto Brizzi (Freestyle Triathlon Valdinievole) e sul gradino più basso si colloca ,Arturo Sargenti (Gruppo Podistico Alpi Apuane).
Viittoria per la monsummanese Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia)nella categoria donne assolute e che conclude la gara nel tempo di 32’28’ con un vantaggio di 1’16’’ su, Nora Marongiu (Atletica Montecatini) e di 2’20’’ su Anita Ghelardoni (Atletica Cus Pisa),quarta Irene Giambasciani e quinta Manuela Marmo che hanno gareggiato a titolo individuale.
Doppietta per la Montecatini Marathon nella categoria Donne veterane dove si aggiudica la gara Marta Cappelli in 36’01’’ con al secondo posto la compagna di società ,Tiziana Dami e al terzo posto,Tiziana Pacini (Virtus Orentano).
Donatella Serafini, giunge a braccia alzate nella categoria donne veterane argento concludendo la gara in 37’35’’,secondo gradino del podio per Silvia Sicuranza (Isolotto Firenze) e terza Patrizia Fera (Montecatini Marathon).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/7/2022 - 8:52

AUTORE:
daniele nerli

Quando pubblicate un articolo assicuratevi che quello che scrivete sia giusto. Ha vinto Tomas Tei e secondo Federico Matteoni come da lui stesso ammesso