Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

TAEKWONDO

Sofia Palomba del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd sarà tra i 4 atleti della Toscana scelti in base ai piazzamenti del 2024 nel proprio sport che andranno a rappresentare la regione Toscana nella 9° edizione del Trofeo Coni.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Codice Etico di Flora Toscana, il nuovo documento dell'associazione con base pesciatina

23/7/2022 - 9:16

Flora Toscana scrive: “Siamo lieti di presentarvi il nostro Codice Etico, approvato durante l'Assemblea dei Soci dello scorso 17 Giugno 2022.
 
Il Codice Etico di Flora Toscana definisce la posizione e l’impegno della cooperativa verso i suoi stakeholders e l’insieme dei valori condivisi a partire dai soci e dai collaboratori.Si fonda sui valori fondamentali della cooperazione che interpreta il mercato come un luogo non solo di produzione di ricchezza, ma anche di rispetto della salute e dell’ambiente, di sviluppo dell’economia sociale. Flora Toscana ritiene che la propria attività debba svolgersi nel pieno rispetto dei diritti umani e del lavoro, sia dei propri collaboratori che delle aziende esterne siano di essa fornitrici o clienti, e dell’ambiente.
 

Il Codice Etico di Flora Toscana è il documento che contiene le linee guida e le regole di condotta che la cooperativa intende seguire.
Il Codice definisce la posizione e l’impegno di Flora Toscana verso i suoi stakeholders e l’insieme dei valori condivisi dalla cooperativa, a partire dai soci e dai collaboratori.
Oggi le imprese hanno l’obbligo di porre attenzione, di fronte ad un mercato globale sempre più competitivo, a variabili che valorizzino il prodotto realizzato non solo sul piano tecnico – qualitativo e della convenienza economica; gli imprenditori non possono più fingere di ignorare gli impatti sociali e ambientali delle attività che pongono in essere, e anche i consumatori sono chiamati ad una maggiore attenzione ai ‘contenuti’ morali e di tutela delle risorse dei prodotti e dei servizi che impiegano quotidianamente. Da questa esigenza nasce il nostro Codice Etico che affonda le sue radici nel nostro essere cooperativa.
Il presente Codice Etico è stato approvato con delibera dell’assemblea ordinaria dei soci di Flora Toscana Soc. Agr. Coop. nella riunione del 17/06/2022”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: