Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Flora Toscana scrive: “Siamo lieti di presentarvi il nostro Codice Etico, approvato durante l'Assemblea dei Soci dello scorso 17 Giugno 2022.
Il Codice Etico di Flora Toscana definisce la posizione e l’impegno della cooperativa verso i suoi stakeholders e l’insieme dei valori condivisi a partire dai soci e dai collaboratori.Si fonda sui valori fondamentali della cooperazione che interpreta il mercato come un luogo non solo di produzione di ricchezza, ma anche di rispetto della salute e dell’ambiente, di sviluppo dell’economia sociale. Flora Toscana ritiene che la propria attività debba svolgersi nel pieno rispetto dei diritti umani e del lavoro, sia dei propri collaboratori che delle aziende esterne siano di essa fornitrici o clienti, e dell’ambiente.
Il Codice Etico di Flora Toscana è il documento che contiene le linee guida e le regole di condotta che la cooperativa intende seguire.
Il Codice definisce la posizione e l’impegno di Flora Toscana verso i suoi stakeholders e l’insieme dei valori condivisi dalla cooperativa, a partire dai soci e dai collaboratori.
Oggi le imprese hanno l’obbligo di porre attenzione, di fronte ad un mercato globale sempre più competitivo, a variabili che valorizzino il prodotto realizzato non solo sul piano tecnico – qualitativo e della convenienza economica; gli imprenditori non possono più fingere di ignorare gli impatti sociali e ambientali delle attività che pongono in essere, e anche i consumatori sono chiamati ad una maggiore attenzione ai ‘contenuti’ morali e di tutela delle risorse dei prodotti e dei servizi che impiegano quotidianamente. Da questa esigenza nasce il nostro Codice Etico che affonda le sue radici nel nostro essere cooperativa.
Il presente Codice Etico è stato approvato con delibera dell’assemblea ordinaria dei soci di Flora Toscana Soc. Agr. Coop. nella riunione del 17/06/2022”.