Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:08 - 27/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini t, nelle aree pedonali, esempio in piazza difronte alla chiesa, sfrecciano continuamente biciclette e monopattini pericolosi per i pedoni. Se si chiama area pedonale ci sarà un motivo! .....
JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

TAEKWONDO

Sofia Palomba del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd sarà tra i 4 atleti della Toscana scelti in base ai piazzamenti del 2024 nel proprio sport che andranno a rappresentare la regione Toscana nella 9° edizione del Trofeo Coni.

RALLY

Andato in archivio anche il secondo dei tre appuntamenti, il Campionato provinciale Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, promosso da Aci Pistoia, ha visto diverse dinamiche della classifica muoversi, facendo immaginare un finale di stagione, quello del “Città di Pistoia” di inizio ottobre, quanto mai incandescente.

BASKET

Fabo Herons Basket Montecatini è lieta di annunciare che, per la seconda stagione sportiva consecutiva, prosegue la partnership con Gtz Distribution Srl che confermerà Nike, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo, sponsor tecnico del club rossoblù.

BOCCE

Domenica 11 agosto presso il Bagno Stella Sud di Torre del Lago Puccini (Lucca) sono stati assegnati i titoli regionali Toscana di Beach Bocce, la specialità boccistica che si gioca sulla sabbia.

none_o

“Arte in paese”, evento alla seconda edizione che si terrà  domenica 11 agosto a San Mommè.

none_o

Ad annunciarlo è il presidente della Fondazione nazionale Carlo Collodi, Pier Francesco Bernacchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET FEMMINILE
Fermata la Pfm a Pisa: sconfitta di misura

2/3/2011 - 9:35


Sport Pisa - Pfm  46- 44

 

SPORT PISA: Armani, Devincentis 1,Lupi 3, Sparvoli, D’Alessio 24, Franceschini 12, Guerrini 4, Pasero, Benda, Montagna 2. All.: Mori

PFM: Tofanelli 13, Incerpi, Sorini, Bruni, Agostini 4, Vannucci 10, Romani, Bonciolini, Capoccia 8,Mariotti 8. All.: Bonazzi Arbitri: Venticinque e Giannozzi di Firenze Parziali: 15-8; 19-18; 35-27.

 

Si interrompe sul parquet dello Sport Pisa la striscia positiva della Pfm Cure Children.

Dopo una partita giocata con grande intensità ed agonismo le termali sono costrette a lasciare il secondo posto in classifica proprio alle dirette avversarie. La Pfm parte con il freno a mano tirato, non riuscendo a finalizzare i tiri esterni e le tre bombe consecutive di D’alessio danno il colpo di grazia alle rossoblù che vanno sotto di 10 punti. La reazione arriva con i guizzi di Tofanelli e Vannucci sostenuta dalla solida difesa del gruppo, così alla fine del secondo quarto per le rossoblù la situazione torna in equilibrio (parziale di 4/10). Arresto e tiro di Mariotti e Montecatini per la prima volta mette il naso avanti, ma una scatenata D’Alessio risponde con l’ennesima tripl - alla fine saranno 6/7 da tre per lei - mentre Franceschini inizia a far sentire la sua prestanza sotto canestro riportando sul finale del terzo quarto le compagne avanti di 8. Le ragazze di coach Bonazzi tornano in campo con il coltello fra i denti decise a non mollare con una bomba di Vannucci seguita da un altra di Mariotti, tornando in parità a quattro minuti dalla fine. Durante uno scontro di gioco Vannucci finisce a terra priva di sensi, ma per fortuna dopo pochi secondi si rialza senza conseguenze. Un’ingenuità difensiva manda Pisa di nuovo avanti di 4 ma Capoccia riporta la squadra sotto prima di uscire per 5 falli; ne approfitta Franceschini che ora ha la strada facilitata per andare a canestro.

Trenta secondi alla fine, Agostini mette due tiri liberi del meno 2, la Pfm recupera palla ma una rimessa sporcata dalle pisane viene assegnata nell’incredulità generale alle stesse che però in attacco sbagliano, Montecatini ha in mano la palla del pareggio ma spreca. «Abbiamo subito la fisicità delle avversarie», ha commentato il ds Mariotti.

Fonte: Pfm
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: