Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Pd: “C’è chi non gradisce voci critiche, bisognerebbe dire solo quanto è bravo chi governa il Comune”

13/8/2022 - 11:07

Il segretario del Partito Democratico di Pescia Luca Tridente risponde a "Pescia Cambia".

 

“Lo confessiamo: siamo colpevoli di lesa maestà. A Pescia c'è chi non gradisce le voci critiche, bisognerebbe dire solo ogni giorno quanto è bravo chi governa il Comune. Purtroppo, però, non è così: i cittadini si rivolgono a noi perché vedono che, nonostante gli annunci video, a Pescia non si riesce più a mantenere cose minime ed essenziali.

 

Il Comune è al disastro dal punto di vista del bilancio e, la cosa ancora più grave, è governato da negazionisti di questa situazione: il commissario prefettizio, che si è fatto carico di evitare il dissesto nei mesi scorsi, è così additato quasi fosse responsabile dei disservizi che abbiamo denunciato.

 

Ci vuole davvero coraggio nel fare certe affermazioni. "Pescia cambia" comunque, con la sua risposta, ci conferma che il nostro Comune è ridotto come la Grecia qualche anno fa: va avanti solo con i soldi di altri, non riesce a fare interventi con i propri. La frana al cimitero di Collodi è stata finanziata dal Governo, i marciapiedi dall'Europa con il Pnrr: ma dei soldi dei cittadini di Pescia che finanziano con le loro tasse il loro Comune quanti ce ne sono andati? Parliamo di Collodi ma tutte le frazioni del Comune sono nel totale abbandono, nel capoluogo ci sono zone sempre più degradate, senza considerare lo stato in cui versano i cimiteri comunali.

 

Quattro anni di video e di show per cercare di negare l'evidenza: il bilancio del Comune da solo non riesce a finanziare niente per i propri cittadini ma dipende da altri per fare opere: Regione, Governo ed Europa.

 

Il Pd continuerà a dire le cose per come sono, anche se questo significa "disturbare il manovratore" che ha su di sé la responsabilità politica di aver presentato Collodi nel pieno della stagione turistica nelle peggiori condizioni di sempre mentre i pesciatini pagano fior di tasse. Per cosa? Speriamo almeno che le entrate delle multe fatte a Collodi a turisti e residenti per fare la pulizia (?) straordinaria del paese, nel pieno della giornata quando attività commerciali e parco erano aperti, saranno investiti per sistemare la viabilità comunale”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/8/2022 - 10:37

AUTORE:
pesciatino

Una gran bella faccia tosta. Proprio il PD parla , che ha fatto delle "critiche " la sua ragione di essere. Anche la volpe disse .... che l'uva era acerba..... Signori del PD vi voglio solo ricordare quanto siete stati bravi tutti Voi a governare il Comune di Pescia , tant'e' che vi dovreste vergognare di come lo avete lasciato . Le critiche ? Tenetele per voi che per governare come sapete fare son bono anch'io.