Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Vescovi e Bartolini: "Come fa una città di limitate dimensioni ad avere così tante situazioni d'incuria e degrado?"

22/6/2017 - 16:01

“Sinceramente ci chiediamo - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale e segretario cittadino della Lega Nord - come mai una località di dimensioni non certo rilevanti come Montecatini, sia soggetta a varie situazioni d’incuria che determinano, poi, un inevitabile e insopportabile stato di degrado.”

 

“Se ne accorgono un po’ tutti - proseguono gli esponenti leghisti - dai residenti, ai commercianti e ovviamente anche chi risiede temporaneamente nella località pistoiese. Ecco che, puntualmente, qualcuno, dunque, lancia qualche accorato appello nei confronti dell’amministrazione comunale, chiedendo a gran voce un intervento risolutivo per scongiurare che la criticità possa assumere proporzioni difficilmente gestibili.”

 

“Il caso della pineta - sottolineano i rappresentanti del Carroccio - è sicuramente emblematico, ma, come detto, non è l’unico motivo di sconforto per chi risiede in città, oppure per chi vi trascorre solo un breve periodo di tempo. Riteniamo che un maggiore impegno in tal senso da parte di chi governa Montecatini, sia non solo doveroso, ma, tutto sommato, nemmeno così complicato e oneroso.”

 

“Vivere appieno la città - concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini -significa, a nostro avviso, rendersi conto quotidianamente di quello che non va e possibilmente risolvere, non in tempi biblici, i problemi…”.

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/6/2017 - 20:32

AUTORE:
Luca

Confidiamo sul fatto che vadano in ferie,così si rilassano e noi ci riposiamo....

22/6/2017 - 19:26

AUTORE:
Edo

Valutando la pineta con l'occhio e il palato di un profugo proveniente da Raqqa probabilmente la si potrebbe giudicare con maggiore indulgenza, ma per chi l'ha vissuta già negli anni '80 parlare di degrado è il minimo che ci si possa aspettare.
Al sig. Beppe vorrei ricordare che attendere e sollecitare le proposte dell'opposizione è un metodo pretestuoso e iniquo per controbattere e distogliere l'attenzione da critiche legittimate dai fatti.
Vi siete candidati? Siete stati eletti? Vi hanno perfino riconfermato? E allora troppo facile aspettare che gli altri vi diano indicazioni, se non siete capaci abbiate quantomeno il pudore di assumervi le vostre responsabilità sul metodo adottato, tanto inefficace quanto degradante per l'intera Città.

22/6/2017 - 17:46

AUTORE:
Antonella

Ora che la pineta sia degradata ... al limite la manutenzione del fiumiciattolo .

22/6/2017 - 17:01

AUTORE:
beppe

4 comunicati in 3 giorni. La lega a Montecatini si è scatenata. Tutti comunicati strabordanti di profondo significato e pieni zeppi di proposte fattibili. Menomale che i vertici della lega locale sono i soliti da tempo immemore , così non si corre il rischio che aumentino il proprio consenso elettorale.