Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MTVB Herons Basket è lieta di comunicare che giovedì 25 agosto, alle ore 19:15, presso lo Stabilimento Termale Tamerici in via delle Tamerici, 69, dentro il parco termale di Montecatini Terme, la squadra al completo assieme allo staff incontreranno stampa e tifosi per dare il via alla stagione sportiva 2022-23, alla vigilia del primo campionato nazionale di Serie B della nostra storia.
L'appuntamento fissato proprio nel cuore della città, nella nostra amata pineta, è un ideale abbraccio della città e dell'ambiente della Valdinievole al club, dopo i festeggiamenti della promozione del torneo scorso.
Si tratta di un primo contatto della stagione con la nostra tifoseria e con i rappresentanti dei media per un saluto, qualche selfie e per parlare della nuova stagione. A conclusione un brindisi tutti insieme per augurarsi "buona stagione".
La squadra intanto ha iniziato a scaldare i motori con i primi allenamenti al Palaterme, agli ordini di coach Barsotti e del suo staff, già dalla scorsa settimana. A breve verranno rese note le prime amichevoli precampionato.