Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Mtvb Herons Basket organizza, in collaborazione con Onda d’urto, Youth e Armata, la cena ufficiale pre natalizia rossoblù, alla quale sono invitati tutti i tifosi. L’evento sarà ospitato da Gialdini 1938 La bottega dell’oste, in via Biscolla, giovedì 2 dicembre, con inizio alle ore 20. E’ necessaria la prenotazione per questioni organizzative, entro sabato 20 novembre.
Il menù sarà composto dal generoso antipasto dell’oste, tagliata di manzo con patate arrosto, a seguire il millefoglie rossoblù Herons Basket, il tutto accompagnato da acqua, vino e caffè. Il costo a persona è di euro 25.
Sarà presente la squadra di Barsotti al gran completo, staff, collaboratori e dirigenti, oltre ai tifosi che saranno i veriprotagonisti della serata, nel corso della quale ci saranno estrazioni di premi per gli intervenuti e sarà l’occasione per stare insieme con i ragazzi degli Herons, che stanno regalando grandi soddisfazioni in questo avvio di stagione nel campionato di Serie C Gold.
La società ringrazia per l’ospitalità la famiglia Gialdini e i ragazzi della curva, quindi Onda d’Urto, Youth ed Armata, per la collaborazione nell’organizzazione di una serata speciale nella quale poterci fare gli auguri in vista delle festività natalizie.
Prenotazioni al 391 45 76 205 oppure a info@mtvb.it, entro sabato 20 novembre.