Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Maurizio Carrara scrive: "Credo che il nostro Paese abbia bisogno di un grande partito popolare e moderato, di chiara collocazione atlantista ed europeista, un partito liberale e riformista di impronta cattolica.
Mi ero convinto che questo potesse diventare la Lega, attraverso un nuovo corso, mi sono sbagliato e le candidature ne sono ulteriore conferma.
Salvini aveva parlato, anche di recente, a più riprese di una "rivoluzione liberale" e la partecipazione al governo Draghi sembrava essere la prova che si andasse realmente in quella direzione. Ma si tratta ormai di un passato che sembra essere diventato remoto.
Il cammino poi è stato interrotto, modificato, ritracciato, fino ad arrivare al mancato voto di fiducia al governo di unità nazionale, un grave errore in un momento delicato per il Paese. Tutto legittimo, per carità, si è presa al volo l’opportunità politica di anticipare il voto e arginare la perdita di consenso che evidenziavano i sondaggi.
Questa però non può più essere la mia casa e forse, considerando le scelte, non lo è mai stata.
Credo che la decisione giusta spesso non ti restituisca un immediato consenso ma credo anche che il consenso duraturo lo si raggiunga sommando le decisioni giuste, responsabili e lungimiranti e la Lega (fatta eccezione per la partecipazione al governo Draghi) non ne prende ormai da tempo.
Ringrazio coloro che mi hanno appoggiato e seguito in questa esperienza, ci rivedremo presto, molto presto".