Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dalla partecipata Assemblea Provinciale di Italia Viva indetta dai Coordinatori Provinciali, Sonia Petrillo e Francesco Natali, tenutasi martedì 30 Agosto, è emersa una grande coesione tesa a lavorare sodo per la sfida elettorale del 25 Settembre, che vede come candidato per Italia Viva l’ex deputato Edoardo Fanucci nel collegio uninominale u06 per la Camera (Pistoia, Prato, Mugello) e Barbara Masini per Azione, uniti nel Terzo Polo, a forte vocazione riformista.
Tutta la squadra punta, come recita lo slogan di Fanucci, a fare “Un Passo Avanti. Insieme”, ossia ad un modo diverso di stare sulla scena politica, appunto proiettato “un passo avanti”, forte di grande preparazione nonché competenza. Un modo serio di fare e intendere la politica, attento ai cambiamenti della società, i cui bisogni necessitano di risposte veloci ed efficaci.
E’ inoltre stata istituita la seguente organizzazione interna di IV Pistoia, che vede far parte del team Giancarlo Agnesino, Andrea Bellettini, responsabile del settore “Ambiente e politiche giovanili”, Giovambattista Grasso, Angiolo Logli, Nicola Luongo in qualità di Tesoriere, Serena Michelozzi in qualità di responsabile per la comunicazione, Maria Teresa Noci, Andrea Rastelli e Antonio Tabarin.
Numerosi inoltre gli iscritti e i volontari che daranno man forte nell’organizzazione delle varie iniziative territoriali che prenderanno vita nei prossimi giorni di campagna elettorale, il cui invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che credono in una vera e seria “alternativa” politica, portatrice di progetti e programmi reali, quale appunto quella del Terzo Polo.