Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’amministrazione comunale comunica che a partire da mercoledì 7 settembre prenderanno il via i lavori di asfaltatura che saranno realizzati dalla ditta Bindi spa di Figline Valdarno che ha eseguito un ribasso del 30,88%. L’importo dei lavori è di € 355.000, il più grande intervento di asfaltatura per Ponte Buggianese negli ultimi decenni.
Il rifacimento dei vari manti stradali interesseranno strade intere o tratti di esse, via Mascagni, via Cilea, via Colligiana 1° tratto, via Vecchia Colligiana, via Ponticello del Vescovo, via dell’Autostrada, via della Spiga, via Galligani, via Risaia, via Capannone, via Bramalegno e via Turati, dando priorità ai lavori adiacenti ai plessi scolastici.
Proprio nell’area dei plessi scolastici di Anchione e Vione saranno eseguite anche le “zone 30” per permettere una maggiore sicurezza da parte dei bambini e di tutte le famiglie che utilizzano le scuole dell’Infanzia Arcobaleno e Coccinella.
Inoltre saranno completamente sistemate ed asfaltate la traversa di via Piave e il parcheggio di via Turati oggi cosiddette strade bianche.
Nei prossimi giorni seguiranno anche i ripristini stradali con ulteriori asfaltature da parte di e-distribuzione e di Toscana Energia sui tratti che sono stati oggetto di intervento in questi due anni.
Si invita la popolazione a prestare attenzione alla segnaletica installata lungo strada, rispettando i divieti di sosta ed i sensi unici alternati, comprendendo che tali disagi, saranno ampiamente superati dai benefici di questi importanti interventi ai manti stradali una volta completate tutte le operazioni ivi compresa la nuova segnaletica stradale.