Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’amministrazione comunale comunica che a partire da mercoledì 7 settembre prenderanno il via i lavori di asfaltatura che saranno realizzati dalla ditta Bindi spa di Figline Valdarno che ha eseguito un ribasso del 30,88%. L’importo dei lavori è di € 355.000, il più grande intervento di asfaltatura per Ponte Buggianese negli ultimi decenni.
Il rifacimento dei vari manti stradali interesseranno strade intere o tratti di esse, via Mascagni, via Cilea, via Colligiana 1° tratto, via Vecchia Colligiana, via Ponticello del Vescovo, via dell’Autostrada, via della Spiga, via Galligani, via Risaia, via Capannone, via Bramalegno e via Turati, dando priorità ai lavori adiacenti ai plessi scolastici.
Proprio nell’area dei plessi scolastici di Anchione e Vione saranno eseguite anche le “zone 30” per permettere una maggiore sicurezza da parte dei bambini e di tutte le famiglie che utilizzano le scuole dell’Infanzia Arcobaleno e Coccinella.
Inoltre saranno completamente sistemate ed asfaltate la traversa di via Piave e il parcheggio di via Turati oggi cosiddette strade bianche.
Nei prossimi giorni seguiranno anche i ripristini stradali con ulteriori asfaltature da parte di e-distribuzione e di Toscana Energia sui tratti che sono stati oggetto di intervento in questi due anni.
Si invita la popolazione a prestare attenzione alla segnaletica installata lungo strada, rispettando i divieti di sosta ed i sensi unici alternati, comprendendo che tali disagi, saranno ampiamente superati dai benefici di questi importanti interventi ai manti stradali una volta completate tutte le operazioni ivi compresa la nuova segnaletica stradale.