Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Assegnati a una impresa di Figline Valdarno i lavori di asfaltatura in diverse strade: intervento da 355mila euro

30/12/2021 - 12:27

L’amministrazione comunale comunica che a seguito della gara eseguita dalla stazione unica appaltante della Provincia di Pistoia bandita in data 9 dicembre, i lavori di asfaltatura che saranno realizzati nella prossima primavera sono stati aggiudicati alla ditta Bindi spa di Figline Valdarno che ha eseguito un ribasso del 30,88%.
 
L’importo dei lavori è di € 355.000, il più grande intervento di asfaltatura per Ponte Buggianese negli ultimi decenni.
 
Il rifacimento dei vari manti stradali interesserà strade intere o tratti di esse, via Mascagni, via Cilea, via Colligiana 1° tratto, via Vecchia Colligiana, via Ponticello del Vescovo, via dell’Autostrada, via della Spiga, via Galligani, via Risaia, via Capannone, via Bramalegno e via Turati.
 
Inoltre saranno completamente sistemate e asfaltate la traversa di via Piave e il parcheggio di via Turati oggi cosiddette strade bianche.
 
“I lavori che prenderanno avvio in primavera – dice il sindaco Nicola Tesi – interesseranno diverse strade oggi usurate, ed inoltre ci sarà con l’utilizzo dei ribassi, ulteriori interventi come quelli sui marciapiedi dell’area delle scuole del capoluogo. Ma soprattutto con questo intervento si andranno a realizzare le Zone 30 sia alla Scuola dell’Infanzia Arcobaleno di Anchione che a quella dell’Infanzia Coccinella di Vione che vedrà tra l’altro un tratto di asfalto colorato. Mi sia infine consentito ringraziare l’area tecnica del Comune guidata da Maria Luisa Comuniello e la stazione unica appaltante della Provincia di Pistoia (Roberta Broglia)”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/12/2021 - 20:25

AUTORE:
Cittadino

Invece di ringraziare gli uffici che non fanno altro che il loro lavoro per il quale sono pagati da noi cittadini, faccuano i controlli sulla esecuzione dei lavori, perché ci sono dei ripristini fatti veramente male, quindi, la cosa più importante è controllare bene come vengono eseguiti i lavori.