Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Serravalle civica interviene sull'assenza dei verbali delle commissioni consiliari.
"Dopo aver comunicato al prefetto l’inesistenza dei verbali relativi a due riunioni della commissione consiliare 3 (quella del 22 febbraio e del 26 aprile di questo anno), il sindaco era intervenuto per precisare che tali verbali non erano stati redatti poiché le riunioni non si erano svolte.
A parte che è proprio dai verbali che si evince se le riunioni si siano svolte o meno e che se questi non esistono non si può avere alcuna informazione su di esse, ieri pomeriggio abbiamo fatto una ulteriore scoperta: consultando il sito istituzionale del Comune nell’area riservata al lavoro delle commissioni consiliari abbiamo potuto appurare che è a partire dalla convocazione del 14 aprile 2021 che non vengono pubblicati i verbali delle riunioni della commissione 3, presieduta dal consigliere Agostini (FdI), risultando pressoché impossibile per i cittadini accedere a dati e informazioni.
Soltanto a noi appare grave questa omissione che contrasta apertamente con il principio della trasparenza, cui deve ispirarsi l’azione amministrazione di ogni giunta? Che cosa dovremmo concludere? Che anche le altre riunioni convocate dopo la data del 14 aprile 2021 non si sono svolte? E in questo caso è normale che, ai fini del buon funzionamento del consiglio comunale, la commissione consiliare 3 non si riunisca dal 14 aprile 2021? I gettoni di presenza dei consiglieri, poi, sono stati pagati?
Poiché la situazione risulta paradossale e nessuno sembra preoccuparsi di fornire una risposta adeguata, abbiamo deciso di sottoporla alla attenzione delle autorità competenti per eventuali verifiche".