Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sergio Nenciarini (Serravalle Civica-Movimento Indipendenza) interviene sulla palestra di Casalguidi.
"Negli ultimi giorni l’argomento che a Serravalle Pistoiese sta polarizzando l’attenzione generale (anche sui social) è quello dell’agibilità della palestra comunale di Casalguidi. Secondo alcune voci di corridoio l’impianto sportivo sarebbe stato inaugurato il 30 dicembre scorso senza l’attestazione di agibilità rilasciata dalle autorità competenti. Considerato il silenzio della giunta comunale su tale argomento, per fugare ogni dubbio e porre fine al “vociferare” che, oltre a non portare da nessuna parte, non è mai costruttivo, abbiamo inviato all’amministrazione comunale la seguente richiesta di accesso agli atti.
"Premesso che in data 30 dicembre 2023 si è svolta, alla presenza delle autorità, l’inaugurazione della palestra comunale di Casalguidi.
Considerato che sui social network, dopo alcuni interventi di cittadini che metterebbero in dubbio l’agibilità dell’impianto sportivo o di parte di esso (i bagni e le docce), è nato un acceso dibattito in merito.
Considerato che più volte, prima dell’inaugurazione, abbiamo sollevato pubblicamente la questione senza avere risposta alcuna da parte degli amministratori.
Ritenuto che sia nel diritto dei cittadini ricevere da parte dell’amministrazione comunale informazioni certe e incontrovertibili, soprattutto riguardo alla sicurezza pubblica.
Tutto ciò premesso, considerato e ritenuto, il sottoscritto Sergio Nenciarini, membro di Serravalle Civica-Movimento Indipendenza, chiede di poter accedere agli atti ufficiali attestanti l’agibilità della palestra di Casalguidi, rilasciati dalle competenti autorità".