La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Il gruppo consiliare di maggioranza vuole esprimere tutta la propria soddisfazione per il risultato elettorale ottenuto dalla coalizione di centro-destra alle recenti elezioni politiche.
"Con il 56,4% a Chiesina Uzzanese è stato registrato il miglior risultato elettorale di tutta Valdinievole, uno dei più alti di tutta la regione, quasi 20% in più della media regionale e più del 10% sopra la media nazionale.
Siamo felici di questo enorme risultato trainato dall’exploit di Fratelli d’Italia, che ha ottenuto il miglior risultato della Valdinievole, così come dai risultati comunque positivi di Lega e Forza Italia, che hanno ottenuto fra le più alte percentuali in tutta la provincia.
In attesa di conoscere i nomi di tutti i nostri rappresentanti eletti con la parte proporzionale, questo storico risultato ha contribuito alle vittorie nei collegi uninominali della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica grazie alle quali i nostri candidati, Riccardo Zucconi e Patrizio La Pietra, potranno rappresentarci a Roma. Vogliamo inoltre congratularci con l'amica Elisa Montemagni, brillantemente eletta nel suo collegio uninominale.
Siamo felici che questo risultato sia arrivato con una composizione di coalizione identica a quella che ha permesso la vittoria a Chiesina Uzzanese alle ultime tre tornate amministrative. Non è un caso che il miglior risultato sia arrivato a Chiesina Uzzanese dove il centrodestra governa da 13 anni e questo non può che renderci orgogliosi.
Vogliamo invitare al più presto i neo eletti a tutti i livelli sul nostro territorio per illustrare ancora una volta i nostri risultati raggiunti, i nostri progetti ed esporre i nostri problemi in modo che, con il loro nuovo ruolo, potranno aiutarci a trovare soluzioni.
Sono numerose le sfide che attendono il centro destra al governo. Dai territori, compresa Chiesina Uzzanese, arriveranno idee e critiche costruttive se ce ne sarà bisogno. Pronti a fare la nostra parte per migliorare la situazione degli enti locali".