Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Con determina n° 351 del 28 settembre sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando contributi a integrazione del canone di locazione per l'anno 2022.
E' possibile presentare la domanda entro e non oltre le ore 12 di venerdì 7 ottobre.
Le domande possono essere presentate nelle seguenti modalità:
1) A mano c/o l'Ufficio Protocollo dell'Unione di Comuni Montani Appennino P.se negli orari di apertura al pubblico
2) A mano c/o l'Ufficio Servizi Sociali previo appuntamento telefonico ai numeri 0573 621226 e 621260
3) Tramite pec all'indirizzo unionecomuniappenninopistoiese@pec.it
4) Spedite a rischio esclusivo del partecipante con raccomandata postale A/R indirizzata a "Unione di Comuni Montani Appennino P.se - Via P. Leopoldo 10/24 51028 San Marcello Piteglio
Non saranno tenute in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza del bando anche se spedite tramite l'ufficio postale entro la data di scadenza (se pur in caso di raccomandata non farà fede la data riportata sul timbro postale accettante), né le istanze trasmesse in modalità diverse da quelle sopra elencate.).”