Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sommano a 1,4 milioni di euro le nuove somme a disposizione che l’assmeblea del Consorzio di Bonifica Medio Valdarno ha deliberato di mettere immediatamente a disposizione dei lavori di prossima attivazione sul territorio.
Si tratta di economie e risparmi derivanti dai ribassi delle gare già concluse che rientrano in circolo nel programma delle manutenzioni ordinarie e straordinarie permettendo così di far fronte al generalizzato aumento dei prezzi delle materie prime e dei lavori pubblici o di completare, migliorare e dunque portare a compimento alcuni piccoli e grandi interventi.
“Una nuova dimostrazione della gestione attenta e responsabile delle risorse raccolte con il contributo consortile, di cui proprio in questi giorni siamo a richiedere il pagamento per l’anno 2022 – commenta il presidente del Consorzio di Bonifica Marco Bottino – per questo ringrazio i tecnici così come gli uffici amministrativi e contabili che gestiscono spese e appalti con grande oculatezza e l’Assemblea che ha accolto la proposta di rimettere subito in campo queste economie per portare a realizzazione tanti nuovi lavori sul territorio”.
L’elenco dei cantieri che beneficeranno di queste risorse aggiuntive è lungo e interessa tutto il comprensorio del Medio Valdarno: per il nostro territorio c'è la manutenzione e il riefficientamento idraulico della cassa Ombroncello a Barba di Quarrata.