Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In occasione dei cento anni dalla nascita, l’assessorato alla cultura del Comune di Massa e Cozzile, in collaborazione con il Coordinamento donne della Spi Cgil e con il circolo Arci di Margine Coperta, organizza una giornata dedicata a Pier Paolo Pasolini. L’iniziativa si terrà sabato prossimo 29 ottobre alle ore 15,30 presso il circolo Arci di Margine Coperta. Il relatore della giornata sarà Giovanni Ricci, grande studioso della figura di Pasolini e redattore di Cabiria, rivista di cinematografia, che racconterà la figura del grande intellettuale a partire dalla sua grande passione per il calcio. Il suo intervento sarà intervallato da letture di testi e poesie curate da Marino Arrigoni, direttore artistico del Progetto Idra. A seguire sarà proiettato il docu/film "Centoventi contro Novecento", in cui viene raccontata la storica partita tra la troupe di "Salò o le 120 giornate di Sodoma" ultima opera cinematografica di Pasolini e "Novecento" di Bernardo Bertolucci.