Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
A partire da sabato 29 ottobre, come già preannunciato dall'amministrazione comunale, sarà aperta la viabilità alternativa in uscita dal paese di Maresca, che durerà fino alla riapertura al traffico del viadotto provinciale.
Gli operai del Comune stanno concludendo l'allestimento delle opere necessarie al transito e la relativa apposizione dei cartelli, pertanto, a partire da sabato sarà possibile transitare in uscita dal paese con la seguenti modalità:
- nella via Ponte Grosso per tutta la lunghezza della strada, sarà consentito il transito dei veicoli fino a 35 q. li con senso unico di circolazione dalla rotonda presso piazza della Stazione in uscita dal paese, direzione della Strada provinciale 18 bis, velocità massima consentita di 10 Km/h;
- i mezzi sopra i 35 q. li dovranno transitare verso Gavinana e San Marcello sempre dalla SS66, come previsto fin dall'inizio del mese di settembre e fino alla riapertura del viadotto provinciale.
Due note di dettaglio che interessano particolari situazioni relative al traffico nell'area di Case Biondi:
1) Sulla strada tra il bivio fra via Ponte Grosso e via Case Biondi n°73 il transito sarà riservato solo ai residenti, domiciliati, o altri specifici soggetti così come indicato dall'ordinanza del comandante della polizia municipale, così da evitare potenziali problemi di circolazione all'interno dell'area di Case Biondi.
2) I veicoli di massa superiore a 35 q. li che dovranno raggiungere l’officina posta in via Ponte Grosso sono eccezionalmente autorizzati al transito sino all’ingresso del ponte per il raggiungimento dell’officina stessa e sono altresì autorizzati al transito in senso contrario con l'assistenza di movieri. Resta il divieto assoluto di circolazione ai mezzi sopra i 35 q.li dal Ponte Grosso.