Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Comune di Monsummano Terme rende noto che il 28 ottobre è stato pubblicato il Bando Generale di concorso per l’assegnazione di alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) Anno 2020 – Aggiornamento 2022 che resterà aperto per 60 giorni, fino alle ore 13 del 27 dicembre 2022.
Possono partecipare al Bando ERP 2020 – Aggiornamento 2022, i nuovi aspiranti all’assegnazione di un alloggio, i soggetti già collocati in graduatoria che abbiano interesse a far valere condizioni più favorevoli, i soggetti già assegnatari di alloggio ERP ove ricorra un'esigenza di autonomia o per la formazione di un nuovo nucleo familiare.
Il Bando di aggiornamento, come previsto dalla Legge, può essere pubblicato ogni 2 anni, in base alla periodica rilevazione delle sopravvenute esigenze abitative sul territorio. Il Comune di Monsummano Terme procederà all'assegnazione degli alloggi in base alla graduatoria definitiva aggiornata, che scaturirà dal bando, soltanto nel momento in cui l'ente Gestore SPES comunicherà la disponibilità degli alloggi, vincolata a ristrutturazioni o riqualificazione degli stessi.
Nel periodo dell’apertura del bando e fino al 27 dicembre, sarà possibile presentare le domande consegnandole all'Ufficio Protocollo del Comune, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.00 (oltre all’orario del mattino). Le domande dovranno essere compilate esclusivamente sul modello predisposto dall’amministrazione, che sarà reperibile presso l'Ufficio URP del Comune o scaricabile dal sito dell'Ente (https://www.comune.monsummano-terme.pt.it/homepage), dove saranno pubblicati anche il Bando, il modello per le opposizioni e le indicazioni per la compilazione.
Si evidenzia che, vista la complessità della domanda, Sindacati e Associazioni di categoria sono disponibili per supportare i cittadini nella compilazione.