Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
A seguito di richieste di privati per lavori che interessano la viabilità pubblica il Comune di San Marcello Piteglio ha emesso due ordinanze per la modifica del traffico nella frazione di Maresca, per i giorni di giovedì 10 e venerdì 11 novembre.
- Giovedì 10 dalle 8.30 alle 12.30 sarà chiusa via del Ponte Grosso per lavori a un fabbricato. Pertanto nell'arco orario indicato non sarà possibile transitare dal ponte per l'uscita dal paese. E' garantito il passaggio ai mezzi di soccorso.
- Venerdì 11 dalle 8 alle 19, per consentire la conclusione dei lavori di allacciamento alla rete Metano di immobili privati, sarà chiuso al traffico l'innesto tra Via della Vittoria e Piazza Appiano, pertanto è stato disposto che in quella giornata il traffico nel paese di Maresca subirà le seguenti modifiche (analoghe a quelle istituite lo scorso 4 ottobre):
1) via della Vittoria: nel tratto compreso tra la Banca Alta Toscana e l’intersezione con piazza Ludovico Appiano divieto di transito per i veicoli superiori a 35 q. li per tutte le categorie di veicoli;
2) via della Vittoria e innesto in piazza Appiano: istituzione di divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata in via della Vittoria nei pressi del nc. 25 e l’innesto con piazza L. Appiano, con obbligo di svolta lungo via Rospigliosi per tutti i veicoli inferiori a 35 q. li
3) via Risorgimento e via della Chiesa: è istituito il doppio senso di circolazione veicolare regolato da semaforo, per garantire il transito di tutti i veicoli e mezzi da piazza della Stazione verso il centro del paese e via Case Alte. Divieto di sosta su ambo i lati con rimozione forzata. E' garantito il passaggio ai mezzi di soccorso.
Per entrambe le situazioni preannunciate è prevista l'apposizione in loco della relativa segnaletica con opportuno anticipo a carico delle ditte esecutrici.