Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
L’amministrazione comunale e Toscana Energia comunicano che da questa settimana sono operativi i lavori per l’ampliamento della rete metano a Maresca, nella zona di Case Alte. Gli interventi riguardano lo scavo e l’installazione della tubazione su tutto l’anello di via Case Alte, a partire dal civico 435 (zona Calancone) fino all’incrocio con via del Teso.
I lavori richiederanno modifiche al traffico in via Case Alte poiché l’area di cantiere, che si sposterà progressivamente dalla zona del Calancone in direzione antioraria verso via del Teso, non permetterà il passaggio di autoveicoli.
Pertanto, come indicato nella segnaletica installata dall’impresa che esegue il lavoro per conto di Toscana Energia, non sarà possibile – in presenza del cantiere – percorrere circolarmente l’intero anello di Case Alte e la circolazione da e verso piazza Appiano dovrà tenere conto di questa interruzione.
I lavori effettuati da Toscana Energia a seguito dell’accordo con il Comune di San Marcello Piteglio proseguiranno fino all’autunno con una pausa di circa dieci giorni nel mese di agosto.
Parallelamente all’installazione della condotta principale, Toscana Energia realizzerà gli allacci alle abitazioni che abbiano già fatto richiesta della fornitura. Seguiranno altre comunicazioni per fornire informazioni e aggiornamenti in merito.
Si tratta del primo di numerosi lavori di ampliamento delle reti metano all’interno delle frazioni del comune, attività che proseguiranno progressivamente nelle altre località, come già annunciato dall’amministrazione comunale, grazie agli investimenti che Toscana Energia ha programmato sul nostro territorio.