Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Bartolini e Tacconi (Lega): "Rimborsi legati a finanziamenti per raddoppio ferrovia e variante Collodi sono rimodulati"

18/11/2022 - 11:52

«Siamo decisamente contrariati nel rilevare che, nella prossima variazione di bilancio, circa 120 milioni destinati, quest’anno, all’importante settore delle infrastrutture slittino al 2023 o addirittura, in alcuni casi, al 2024. Invece che fare fondamentali passi avanti, dunque, si procede a ritroso, con tutte le inevitabili conseguenze del caso – ad affermarlo è il consigliere regionale della Lega, Luciana Bartolini - quindi, se da una parte, abbiamo al Governo il Ministro Salvini che mira a un sensibile potenziamento a livello infrastrutturale, nella nostra Regione, viceversa, si spostano, come detto, contributi economici per la modernizzazione e realizzare determinati interventi che, in tantissimi casi, si trascinano, stancamente e colpevolmente, da anni».


«In particolare, per quanto riguarda la provincia di Pistoia, è prevista una rimodulazione dei i rimborsi legati ai finanziamenti per il raddoppio ferroviario della linea Pistoia-Lucca – spiega Bartolini, unitamente al commissario provinciale del Carroccio, Luca Tacconi – slitta di un’annualità anche il contributo straordinario per le analisi di tracciato ed il progetto preliminare di fattibilità tecnico ed economico della variante SP 12 “delle Cartiere”, a Collodi».


«Uno slittamento così consistente di risorse destinate alle infrastrutture ci lascia molto da pensare, soprattutto se nella maggior parte dei casi gli stanziamenti rimangono invariati, come se si volesse usare un espediente finanziario per coprire, sempre dal punto di vista finanziario le pesanti difficoltà del bilancio regionale – concludono l’esponente della Lega – vigileremo affinché le opere di cui sopra, nonostante i differimenti, vengano realizzate nei tempi e nei modi previsti».

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/11/2022 - 12:04

AUTORE:
Paolino

Da Roma si fa il gioco delle tre carte e la consigliera di ferro ricorda con un certo disappunto Salvini ministro delle infrastrutture per poi concludere che la colpa è della regione rossa cui il governo e costretto ad intervenire sul bilancio

Povera Bartolini , fra l uscio e il muro ....