Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd interviene sul contributo regionale alla video sorveglianza.
“Abbiamo appreso dalla nostra capogruppo Federica Fratoni e dal nostro consigliere regionale Marco Niccolai del finanziamento della Regione Toscana per la video sorveglianza, destinato al Comune di Pistoia.
Adesso ci aspettiamo, in virtù di questo significativo contributo economico erogato dalla nostra Regione, che il Comune si attivi per migliorare la sicurezza nei molti punti critici della città che necessitano da molto tempo di attenzione. Adesso non c’è più spazio per il vittimismo e per le scuse sul degrado e l’incuria.
La video sorveglianza, oltre ad avere una funzione di deterrenza, servirà ad agevolare il lavoro delle forze dell’ordine per contrastare e perseguire i responsabili di risse, violenze (anche fra baby gang), atti vandalici e spaccio di droga, fatti che spesso avvengono sia nelle periferie che nel centro città.
Questo dimostra l’attenzione del presidente Giani e dell’assessore Stefano Ciuoffo per la sicurezza delle proprie città, non a parole ma con fatti concreti”.