Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Valentino Tognetti: "In data 11/10 ho provveduto ad inviare una istanza a titolo privato al comune di Chiesina Uzzanese affinché lo stesso si attivi per partecipare al bando della Regione Toscana "concessione di contributi agli enti locali, ai sensi della legge 16 agosto 2001, n. 38, “Interventi regionali a favore delle politiche locali per la sicurezza della comunità toscana”, per la realizzazione di progetti in materia di politiche locali per la sicurezza integrata – Anno 2019.”
Tale bando, finalizzato alla sicurezza integrata, mira al raggiungimento di tale obbiettivo tramite una riqualificazione urbana ed ha tra i requisiti di partecipazione eventi di natura vandalica pregressi sul territorio comunale.
A Chiesina non mancano né atti vandalici, negli ultimi mesi e settimane, e nemmeno un forte degrado urbano nel centro del paese.
I fondi regionali possono essere utilizzati dai privati anche per il pagamento dei canoni di locazione di fondi sfitti da destinare a qualsiasi tipo di attività, anche socio-culturale.
Fondi sfitti che di certo non mancano nel centro del paese.
Sono certo che gli amministratori non si lasceranno sfuggire questa golosa opportunità.
Valentino Tognetti