Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è trovato pressochè unanime il Consiglio comunale di Pescia nel rivolgere dure critiche nei confronti del Direttore Generale dell' ASL di Pistoia, definendolo "una figura manageriale non più credibile agli occhi dei cittadini e degli operatori" e invitando gli stessi sindaci della Valdinievole a chiederne immediatamente la rimozione. Le ragioni che si celano dietro tale richiesta sembrano essere dovute al mancato rispetto degli impegni presi dal Direttore per ovviare alla sempre maggiore crisi nel settore sanitario, ultimo atto la proposta di sopprimere il reparto di pediatria dell'ospedale di Pescia. Nel verbale si legge ancora una dura presa di posizione nei confronti dei sindaci della Valdinievole, responsabili di aver speso le proprie energie più nel progetto per un nuovo ospedale che nel miglioramento di quello già esistente. Il Consiglio si è pertanto pronunciato a favore della presentazione di un documento che impegni il sindaco di Pescia a chiedere conto, nella prossima conferenza plenaria dei sindaci, della precarietà della situazione.
Vedi deliberazione nr 4 del 25/02/2011