Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
All'ultimo consiglio comunale si è discusso di tasse e bilanci. La giunta ha portato le proposte di tassazione della nuova Imu e dell’addizionale Irpef. Ed è sull’Imu che Alternativa per Larciano muove le maggiori critiche al Pd, illustrate dai consiglieri Fagni e Niccolini: l’aliquota sulla prima casa, affermano, è stata portata pressoché al massimo; su una forbice prevista dalla legge fra 0,2 e 0,6, Larciano ha scelto di applicare lo 0,55; molto alta è anche l’aliquota sulle case concesse gratis a figli o genitori che, oltre a non beneficiare delle detrazioni sulla prima casa, è stata portata allo 0,86, superiore al minimo previsto di 0,76; infine, appare davvero troppo lo 0,96 per le piccole attività commerciali e artigianali.
Ma Alternativa in consiglio ha anche chiesto agevolazioni per i soggetti particolarmente svantaggiati: famiglie che stanno pagando il mutuo, famiglie con disabili, invalidi in case di cura e ancora artigiani e piccoli commercianti stretti dalla crisi. E tenuto conto che per anni l’amministrazione ha tenuto l’aliquota Irpef al massimo, il gruppo ha chiesto di ridurre la pressione fiscale per i redditi compresi tra 15 e 28mila euro.