Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Pistoia consapevole presenta la sua prossima iniziativa.
"Come stiamo? Il giorno 26 novembre a Pistoia dalle ore 15 alle 18 si terrà un evento promosso dal gruppo di cittadini Pistoia consapevole sul tema "Reazioni avverse e obbligo vaccinale".
L'evento ha lo scopo di sensibilizzare le istituzioni e la sanità pubblica affinché facciano chiarezza sugli effetti avversi che le persone stanno riscontrando a seguito della somministrazione del presidio sanitario anticovid.
Cittadini ignorati dal sistema sanitario nazionale che hanno la necessità di essere tutelati nella loro salute.
Ospiti dell'evento saranno Dario Miedico, anatomopatologo ed esperto in danni da vaccino; Massimiliano Marchi, psicoterapeuta e portavoce del progetto Voci avverse, che ha raccolto in tutta Italia numerose testimonianze di persone danneggiate da vaccino. E soprattutto saranno presenti testimoni diretti di questi eventi che racconteranno la loro esperienza e che chiedono di essere presi in carico dal sistema sanitario nazionale.
L'evento consisterà in un breve corteo con partenza alle ore 15 da piazza San Francesco e arrivo in piazza Gavinana, dove si terrà l'assemblea pubblica fino alle ore 18.