Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Ex cinema Adriano, i vigili del fuoco decidono di chiudere via Scannavini

25/11/2022 - 20:14

Dopo le numerose segnalazioni fatte dal capogruppo di Italia Viva Edoardo Fanucci sullo stato di degrado e di insicurezza che caratterizza l'area adiacente all'ex cinema Adriano, oggi i vigili del fuoco hanno fatto un sopralluogo sul posto, eseguendo verifiche sia sul lato di via San Martino, sia su via Scannavini. In serata la decisione: transennata e chiusa al traffico via Scannavini e interdetto il passaggio ai pedoni nel tratto di via San Martino antistante la vecchia entrata del cinema.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/11/2022 - 11:02

AUTORE:
Henry

Gentile Andrea ,
Il consigliere di minoranza , fa il suo mestiere ,( anche se potrebbe farlo molto meglio in questo caso )

A partire però dai cittadini che si sono messi ad osannare il consigliere , che girano col paraocchi e col cervello spenti , la verità è che una azione incisiva doveva essere presa dall' amministrazione e dai vari corpi di polizia cui la legge demanda il controllo sul territorio compreso le polizie dipendenti dai vari ministeri .
Il ritornello che questo non mi compete , che altri provvederanno , del non creare un caso o stuzzicare un vespaio , è pane quotidiano .
Direi che il "vetro "rotto " dovrebbe essere al centro del comune interesse , e questo è sempre meno vero .
Sindaco dimettiti! E quello che scrive questo personaggio.
Ma, dove vive ?
Questo è il vero problema .

26/11/2022 - 10:09

AUTORE:
Andrea F.

Partendo dall'ipotesi che i Vigili del Fuoco abbiano assunto queste decisioni con fondatissimi motivi , da cittadino mi chiedo se l'iniziativa doveva essere presa da un Consigliere di minoranza o doveva essere un preciso compito dell'Ufficio Tecnico Comunale fare le dovute verifiche e prendere le misure conseguenti. Ma che brutta aria tira nei palazzi comunali...

26/11/2022 - 8:43

AUTORE:
Vanna

Sindaco dimettiti!

25/11/2022 - 20:31

AUTORE:
Tonino Guerra

Caro signor Fanucci e cittadini bagnaioli plaudenti e ciechi , perché questa segnalazione ai vigili del 🔥 non è stata fatta nei tempi ?.

Naturalmente a seguito verbale di intervento e disposizioni tecniche , ci sarà un corollario di conseguenze per aver messo in pericolo i cittadini , pericolo ritenuto tale dai VV ff.

Le contravvenzioni , le ordinanze contingibili ed urgenti che il Sindaco avrebbe dovuto emettere (si deduce dall' intervento dei vigili del 🔥) e tutto il ginepraio amministrativo sarà certamente materiale per una inchiesta
Qualsiasi cittadino che si fosse recato c/o il comando VV Ff , avrebbe ottenuto lo stesso risultato .