Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ex cinema Adriano, i vigili del fuoco decidono di chiudere via Scannavini

25/11/2022 - 20:14

Dopo le numerose segnalazioni fatte dal capogruppo di Italia Viva Edoardo Fanucci sullo stato di degrado e di insicurezza che caratterizza l'area adiacente all'ex cinema Adriano, oggi i vigili del fuoco hanno fatto un sopralluogo sul posto, eseguendo verifiche sia sul lato di via San Martino, sia su via Scannavini. In serata la decisione: transennata e chiusa al traffico via Scannavini e interdetto il passaggio ai pedoni nel tratto di via San Martino antistante la vecchia entrata del cinema.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/11/2022 - 11:02

AUTORE:
Henry

Gentile Andrea ,
Il consigliere di minoranza , fa il suo mestiere ,( anche se potrebbe farlo molto meglio in questo caso )

A partire però dai cittadini che si sono messi ad osannare il consigliere , che girano col paraocchi e col cervello spenti , la verità è che una azione incisiva doveva essere presa dall' amministrazione e dai vari corpi di polizia cui la legge demanda il controllo sul territorio compreso le polizie dipendenti dai vari ministeri .
Il ritornello che questo non mi compete , che altri provvederanno , del non creare un caso o stuzzicare un vespaio , è pane quotidiano .
Direi che il "vetro "rotto " dovrebbe essere al centro del comune interesse , e questo è sempre meno vero .
Sindaco dimettiti! E quello che scrive questo personaggio.
Ma, dove vive ?
Questo è il vero problema .

26/11/2022 - 10:09

AUTORE:
Andrea F.

Partendo dall'ipotesi che i Vigili del Fuoco abbiano assunto queste decisioni con fondatissimi motivi , da cittadino mi chiedo se l'iniziativa doveva essere presa da un Consigliere di minoranza o doveva essere un preciso compito dell'Ufficio Tecnico Comunale fare le dovute verifiche e prendere le misure conseguenti. Ma che brutta aria tira nei palazzi comunali...

26/11/2022 - 8:43

AUTORE:
Vanna

Sindaco dimettiti!

25/11/2022 - 20:31

AUTORE:
Tonino Guerra

Caro signor Fanucci e cittadini bagnaioli plaudenti e ciechi , perché questa segnalazione ai vigili del 🔥 non è stata fatta nei tempi ?.

Naturalmente a seguito verbale di intervento e disposizioni tecniche , ci sarà un corollario di conseguenze per aver messo in pericolo i cittadini , pericolo ritenuto tale dai VV ff.

Le contravvenzioni , le ordinanze contingibili ed urgenti che il Sindaco avrebbe dovuto emettere (si deduce dall' intervento dei vigili del 🔥) e tutto il ginepraio amministrativo sarà certamente materiale per una inchiesta
Qualsiasi cittadino che si fosse recato c/o il comando VV Ff , avrebbe ottenuto lo stesso risultato .